Visualizzazione stampabile
-
Batteria Fusa?!?!!
ciao ragazzi, gia sono due settimane e mi č capitato 2 volte, praticamente ogni tanto la batteria si scarica nel tempo di 2 ore e diventa la batteria bollente (circa 50 C° come dice un app) ......quindi non so se cambiarla !! premetto che io carico il cell quasi 2 volte al giorno perche ne faccio un uso intenso !!! ho cambiato anche rom ma la durata della batteriač uguale :( !!! cosa mi consigliate???
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
mm...io proverei a guardare nel task manager "gestione applicazioni" se c'č qualche applicazione che consuma ram esageratamente! poi se continua ancora prima di comprarne una nuova se ti č possibile chiederei al rivenditore qualche parere su questa cosa...magari la batteria č difettosa!
-
Stalker hai avuto modo di provare l'impermeabilitā? Mica ti andrebbe di fare una prova? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryptonitiko
Stalker hai avuto modo di provare l'impermeabilitā? Mica ti andrebbe di fare una prova? :P
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Guarda, non ho mai provato l'impermeabilitā neanche con la batteria standard. E' una caratteristica che non mi interessa. Se poi mi casca in acqua e tiene, meglio ! :)
-
defy surriscaldato
anche a voi scalda con sygic o con i giochi?
sia con la WIUI che con la CM7.2 ....
a me arriva a 45°C anche downcloccandolo a 800MHz massimi
devo cambiare il kernel? ho quello di froyo 2.2
-
:D mi verrebbe da dire: Fagli un bel bagno magari in una bacinella d acqua ma non saprei se sia una cosa che danneggia o meno il telefono XD
-
Molto divertente ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
il mio,con cyano,si surriscalda quando un applicazione va in palla. con i giochi non saprei,non gioco molto..
comunque scalda da fare paura.
fino ad oggi tutto ok,ma arriva l'estate..
fammi sapere se hai trovato qualche soluzione,non credo che il downclock sia una bella soluzione,e sono quasi sicuro ti troverō daccordo.
-
Infatti era una prova...
-
il mio č un plus..anche il tuo?