riprendo questo discorso per dire che sulla baya ho visto una batteria per il defy da 2200 senza bisogno di dover cambiare cover, sembra interessante la cosa.
Visualizzazione stampabile
riprendo questo discorso per dire che sulla baya ho visto una batteria per il defy da 2200 senza bisogno di dover cambiare cover, sembra interessante la cosa.
Bisogna fare attenzione che le batterie siano di marca buona. Nel 99% dei casi i venditori dichiarano una capacità che non corrisponde a quella reale!
Si questo sicuramente. Li il venditore la garantisce 2 anni
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
potresti linkarmi (anche via pm se non si può qui sul forum)? Sono molto interessato!
Grazie mille!
pm inviato;)
Ciao a tutti
oggi ho avuto uno strano problema.
il cell non voleva accendersi, ho fatto varie prove togliendo la batteria e poi la sim. magicamente senza sim si è avviato....o_O
poi, spento, rimesso sim e riacceso e tutto ok se non fosse per il vertiginoso calo della batteria.
è passata dal 74% alle 11:00 a 0 alle 18:00
senza usarlo molto...
connessione dati disattivata, wi-fi disattivato....
qualche guru sa aiutarmi?
ho provato a killare anche le app ma nulla.
non ho tutta sta voglia di fare un hard reset se non necessario...
grazie a chi può aiutarmi:)
Il 23 settembre sara' disponibile il defy plus sul sito molto noto in germany a €. 269.
Penso che in Italia non arrivera' cosi' presto.
Secondo Voi lo acquisto in germany ? oppure attendo promo su defy ?
Grazie in anticipo
io prendo solo cellu usati sulla baya
consiglio spassionato. Non comprare il defy + che ha solo il processore overcloccato a 1 GHz ( cosa fattibilissima anche con il Defy) e android 2.3 di base. Piuttosto compra il defy normale, sfruttando una delle numerose offerte che ci sono in giro e poi montagli su la CM7!!! :cool:
nessun mago sa aiutarmi? :'(
sfruttando una delle numerose offerte che ci sono in giro e poi montagli su la CM7!!
grazie per il consiglio, infatti stavo riflettendo su questo, pero' le offerte che tu dici sul defy quali sono ? Non c'e' il richio di prendere quelli con lo speaker difettoso ?
Hai installato qualcosa prima del malfunzionamento? a me è capitato un consumo anomalo con un app che mi elencava i componenti e le funzionalità dei vari sensori, me l'ha letteralmente ciucciata.
mi pare di no. forse ho provato un aggiornamento di tubemate ma mi chiedeva di autorizzare origini sconosciute quindi ho rifiutato.
ora è in carica...domani testo.
spero di risolvere al max con un reset senza ricorrere all'assistenza.
con un wipe si perde la garanzia per caso? giusto per sapere...
ho notato che troppo spesso perde il segnale però....uhm...molto strano:o
esiste qualche virus/trojan che si mangia il segnale secondo voi?!?!?!?
Per esempio con la vodafone facendo la portabilità del numero, costa 190 Euro! E sembra siano tutti lente rossa i vodafone! Ormai credo che i problemi allo speaker siano abbondantemente risolti!
grazie mille, conosco la mugen è un'ottima marca!
Ciao a tutti:)
Ho trovato su e-bay una batteria da 3500mA (quella del defy è 1500mA) ad un costo competitivo (17€)..
Il voltaggio è sempre 3,7V.
Qualcuno di voi ha provato fino ad ora l'utilizzo di batterie "sovradimensionate"?!
Ci sono controindicazioni?
Grazie:)
magari non te ne frega niente, ma ho trovato questa a 2400mah:
Motorola Defy batteria (2400 mAh, Nero) - €29.49 - spedizioni mondiali gratuite - BatteryUpgrade.it - Migliora la tua batteria!
almeno puoi usufruire anche della garanzia in caso di problemi..
Accidenti pensi subito male . . . . potrebbe essere un semplice disservizio momentaneo del tuo gestore ; oggi come va ???
se ne parlava tempo fa in un altra sezione del forum, opinione di molti è che sono cinesate controproducenti...
oggi si è rimangiato la carica della batteria...
quindi ho fatto un wipe, un ripristino alle imp di fabbrica e pulito quasi tutta la sd.
ma mi sa che il consumo continua a essere spropositato.
stanotte non lo metto in carica. era al 32% se domani mattina è quasi a zero mi sa che mi tocca l'assistenza :'(
risultato=non si accendeva nemmeno. batterie morta...
hai provato a calibrare la batteria?
in tutti e due i casi c'è bisogno di cambiare cover.
se cercate bene sulla baya c'è una batteria da 2200 senza bisogno di cambiare cover.
scusa la mia ignoranza lupodrillo ma non so come si faccia.puoi aiutarmi?
leggi questa discussione, riguarda il galaxy la sostanza non cambia, quindi potresti trovare info interessanti ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...otenziata.html
Quote:
Originariamente inviato da sigma81
Come l hai risolta? Perché. Anche a me scende abbastanza veloce
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
ciao per ricalibrare la batteria basta che segui un pezzo della guida riportata da danilomt per installare la cyanogenmod, https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html!
ti riporto il pezzo che ti interessa:
*ti serve avere il root e 2nd init installato perchè ti serve la custom recovery
1-scaricare dal market battery calibration
2-caricare il telefono al 100% con 2 ore in piu di ricarica
3-a telefono spento accenderlo, attendere il led blu e in boot menu andare in modalita custom recovery
4-selezionare advanced> wipe battery stat
5-riavviare
6-aprire l apk battery calibration e pigiare battery calibration
7-far scaricare tutto il cell senza collegarlo mai all' alimentazione
8-caricare il cell senza staccare finche la batteria non è al 100%
L ho fatto ma lo rifaro di nuovo
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Se non ci racconti un pò come è messo e cosa ci fai con sto telefono sarà un pò dura risponderti...
Niente in pratica prima non mi dava mai problemi.....da quando è tornato dall'assistenza sto in 3g solo su facebook neanche un'ora e si scalda che è una bellezza.....la batteria mi arrivava raramente a sera, ho pensato che fosse per l'applicazione "contapps" e in effetti di batteria ne ciuccia così l'ho eliminata..ci mette un pò di più a riscaldare solo che i 40° li tocca cmq....vorrei sapere se a voi anche si scalda così oppure è solamente un mio problema. C'è qualcuno che lo lascia sempre in 3g? Ah, dimenticavo, come ROM ho l'ultima cyano :)
io penso che la miglior cosa da fare sia portare la velocità di clock cpu all'originale ovvero 800MHz, poichè la cyano porta la cpu a 1GHz e questa potrebbe essere la causa principale di tale riscaldamento. però anche io uso la cyano e non mi sono mai accorto di avere tali problemi.. ma i 40C° li raggiunge anche in standby o mentre smanetti?
io ho froyo stock downvoltato e overclockato con setVsel...ho messo come valori: 20 @ 300 30 @ 600 e 50 @ 1000 ( quelli originali sono 38 @ 300 48 @ 600 e 58 @ 800 se non ricordo male) ...così mi lavora molto economicamente in standby e molto velocemente quando serve a 1 ghz! non ho mai superato i 37 ° durante un gioco o un uso pesante e arrivo tranquillamente a 24 ore effettive di telefono acceso con un 20 % circa di batteria ;)!
non mi fiderei tanto di downvoltare la cpu... la rende instabile... capisco che la casa non voglia overclockarlo per favorire altri terminali però penso che se abbiano messo 58 @ 800 avranno le loro ragioni... altrimenti avrebbero abbassato il voltaggio a beneficio della batteria... non vorrei dire cavolate ma penso sia così! ;)
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Si ovviamente ci sono dei parametri sotto i quali non puoi andare altrimenti diventa instabile e si riavvia per ogni cosa! Però io penso che puoi abbassare un po' le frequenze per renderlo più adatto alle tue esigenze...se pensi alle macchine per esempio: la casa ti da una macchina con certe caratteristiche, ma tu puoi anche modificarla senza rischiare che esploda, rendendola più performante senza rischiare che ti esploda in superstrada :) esempio del cavolo ma mi sembrava rendesse l'idea di quello che intendo dire :)
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
Con uso di 3g si scalda subito con questa nuova cyano....solo a me da problemi? In stand by è abbastanza tranquillo
Che ne dite se provo la Miui? :\