Visualizzazione stampabile
-
hotspot 3g
Ciao,
volevo attivare la funzione hotspot 3G ma ogni volta che cerco di attivarla, mi restituisce un errore e mi dice di rivolgermi al mio provider.
Cerco di attivare anche il tethering ma mi restituisce l'errore "nessun APN Tethering valido trovato".
ho una scheda wind business e navigo/scarico tranquillamente senza problemi.
vi è mai capitato?
grazie
-
ho risolto.
è bastato configurare un nuovo APN identico a quello che usavo e alla voce Tipo APN scrivere dun.
grazie lo stesso
buona notte
-
Io invece continuo ad avere lo stesso problema anche con apn corretto. Ho la rom 2.2 Originale, non sono root e non voglio diventarlo per evitare problemi di garanzia. Operatore wind. Grazie a chi risponderà.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Up....
Nessuno mi da qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Ciao, anche io ho wind e avevo lo stesso problema, ho ricreato semplicemente un nuovo apn, nome wind, indirizzo internet.wind ed è andato subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcasarini
Ciao, anche io ho wind e avevo lo stesso problema, ho ricreato semplicemente un nuovo apn, nome wind, indirizzo internet.wind ed è andato subito
Grazie mille!
Ho risolto con il tuo metodo. Infatti lasciavo solamente le connessioni che il telefono trovava di default e dava sempre errore. Creandone una nuova, ora funziona! :)