Qualcuno ha già installato questa ROM su defy green lens? Avete notato bugs gravi?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già installato questa ROM su defy green lens? Avete notato bugs gravi?
Ho aperto una nuova discussione sul problema dell'orario di invio per gli SMS sul nostro Defy....qualcuno è interessato???
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ricevuti.html
volevo downvoltare il defy con la rom del defy + ma appena apro setVsel scaricato dal market il cell si riavvia...come mai??
fatto ma non ha risolto... altre possibili soluzioni? Ciao e grazie
P.S. Mi rispondo da solo... ho modificato il file battd con es gestore file operando sul checksum e poi modificando le proprietà di amministrazione del file stesso e ora funziona regolarmente la batteria ciao
Ciao a tutti,
ho riesumato da poco il mio Defy in quanto nell'ultimo mese stavo usando l'Optimus 3D poichè dispone di maggiore dimensione di schermo, nel frattempo ho letto che è uscito il Defy+ che, tolto la batteria maggiorata, dispone delle stesse caratteristiche tecniche del mio MB525.
Il quesito sorge spontaneo: "è ugradabile"? Se si, in che modo?
Al momento ho su la ROM MIUI aggiornata ad Android 2.3.7 con overclock a 1100, mi piaceva però provare la nuova ROM STOCK MOTOROLA e vedere come va sto MOTOBLUR last version.
Grazie mille.
ciao
maurizio
Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema.
cerco anche la rom originale del defy525 comprato a pixmania ma essendo nuovo ho flashato senzaa salvarla e adesso può risolvermi il problema.
Sapere che cercavo di risolvere il problema del marketing.....:'(
vedo che tutti visitano la pagina ma nessuno ha la soluzione a questo problema!!!!:'(
Con il motorola update software dovrebbe aggiornarti all'ultima versione ufficiale
si ma lo riconosce come mb526 e dice che non ci sono aggiornamenti per questo telf
ecco il problema si risolve istallando la cm7, solo che non funzionano camera e video!
sono in attesa che qualcuno risolva questo problema veramente scocchiate!!!
Con la CM7 la camera funziona perfettamente... è con la CM9 che non va
a voi io la ho istallato tante volte ma non va!
si puo tornra a froyo! [How-To] Downgrade Gingerbread 2.3 4.5.1-128/134 auf Froyo 2.2 3.4.2-179-2 cee - Android-Hilfe.de
il mio problema è che non sò l'inglese qualcuno mi aiuta!
eccola! per Andres
non riesco a postarti il link, cmq vai su xda/forum/motorola defy/android developers/ms2ginger
Lascia stare quello che ti ho detto, nella pagina che ti ho detto scarica la ms2ginger3.0, lo estrai dal zip e lo copi nella sd del telefono nella cartella clockworkmod/backup, poi scarichi "MS2Ginger-Greenbread.zip" e lo installi così com è sulla sd e spegni il telefono.
Accendi e sul led blu premi vol giù, vai in recovery/custom recovery/fai prima wipe data e poi wipe cache.
Poi vai in backup and restore/advanced restore e selezioni "MS2Ginger3.0", lo fai partire e aspetti.
Vai su install zip from sd/choose zip from sd/ trovi "MS2Ginger-Greenbread.zip" e poi reboot
ascolta mi sa che hai briccato il telefono, devi flashare comunque una rom del defy+ per colpa del kernel , cerca questa e flash 4.5.1-134-DFP-125 - CEE LINK
ciao. io non ho ancora capito cosa succede se provo a flashare direttamente la rom originale del defy+ con rsd lite. io ho il defy con lente rossa. il problema della camera ce l'hanno solo i defy con lente verde?
Quote:
Originariamente inviato da romjp
Ciao! Il problema che avrai è che non potrai più tornare indietro, una volta che hai messo la rom 2.3 non puoi più tornare alla 2.2 per poter usare la garanzia ad esempio....lente rossa nessun problema, lente verde=no fotocamera :)
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
grazie per il chiarimento! tornare alla versione precedente non si puo ma aggiornarlo ad una nuova versione?
Quote:
Originariamente inviato da romjp
Si aggiornarlo si, ma sarà sempre un aggiornamento per defy+!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
quale di di tutte queste? Droid-Developers SBF
ho stallato quella italiana ma niente succede lo stesso!
quella che ho scritto sopra
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
grazie per le risposte. ho flashato la rom del defy+ ed è andato tutto ok. ora però non riesco a connettermi utilizzando il wifi, quindi non riesco a configurare il motoblur e il resto. la rete del telefono non posso provarla perche mi trovo all'estero in questo momento.
ne conoscete il motivo o è un caso isolato il mio?
edit: falso allarme funziona benissimo!
Quote:
Originariamente inviato da stanucc
quella con android 2.3.5
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
come ultimo tentativo ti consiglio di contattare iaio72 e di spiegargli tutto quello che ti è successo, lui potrebbe risolvere!
[QUOTE=andres;1076458]si puo tornra a froyo! [How-To] Downgrade Gingerbread 2.3 4.5.1-128/134 auf Froyo 2.2 3.4.2-179-2 cee - Android-Hilfe.de
ecco la soluzione a questo problema!!!!!!!!!!!
[SBF]BL6&Froyo sbf!!! We can now use froyo kernel and green lense camera with bl6 - xda-developers
salve ragazzi
stavo provando ad installare questa rom GingerSpeed v 1.1 [ROM][MOD] GingerSpeed v 1.1 (New Version!) - Page 17 - xda-developers
perchè volevo provare il Bravia Engine il v6 Supercharger e il Beats Audio Mod
seguendo la procedura per l'installazione al riavvio il telefono si bloccava sul logo rosso Motorola
nel thread leggo che bisogna installare questo sbf 4.5.2-109-DHT-22-gingerbread-BL5-fixed.sbf xda-developers - View Single Post - [ROM][MOD] GingerSpeed v 1.1 (New Version!)
lo flasho tramite RSD e poi flasho da recovery .... ok adesso l'ho installato ma mi sono accorto che che è comparso magicamente il vsel 4, nello stato del telefono vedo che da MB525 sono diventato MB526
lo attacco al pc e lo vede come MB526 ma RSD me lo vede come MB525+
ciao! non credo sia un problema questo, vuol solo dire che l'autore della rom ha cambiato il nome nel build.prop o in altri file! ;)
la rom GingerSpeed non mi piaceva così in cwm ho fatto wipe cache partition e dopo wipedata/factory reset e poi restore dell'ultima CM7.0.1 che avevo sulla sd....
riavvio.... niente si blocca sull'icona della Motorola....
sono andato allora in stock recovery, wipedata/cache, riavvio
in bootloader e flasho la NORDIC.SBF con RSD,
adesso ho di nuovo froyo.....
poi root, 2nd-init...
riavvio in cwm, recovery della mia rom....riavvio si blocca sull'icona della Motorola...
boh.... ormai che ci sono installo la wiui... cwm, wipe, installo la rom riavvio.... niente si blocca sull'icona della Motorola...
volendo avere le 4 voci su stvsel cosa devo fare?
ho reinstallato la cm7.0.1, poi ho riavviato in cwm e rifatto il restore
adesso sono con la mia rom di ieri completa delle mie applicazioni e dati
volendo avere le 4 voci su stvsel cosa devo fare?
Credo che siano solo per defy +, io le avevo quando ho provato la rom defy+ gingerbread
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Che sia da cambiare il kernel?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Cmq provo milestone vsel o come cavolo si chiama, quello dovrebbe avere 4 voci se proprio ci tieni ad averle :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz