Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chopin
FraRiva91 non so come ringraziarti per la dettagliata e chiara guida!!!!!!! Che fortuna trovare persone disponibili e competenti come te!
Grazie ancora!!!!!!! rotfl
fammi sapere se l'operazione va a buon fine! ;)
-
Quote:
enricodg
ragazzi non vi disperate...e eheh io l'ho messa. bisogna solo fare alcuni piccoli accorgimenti, funziona tutto ma non il 720p (io ho il modello soc lente verde). Ed un altro bug se così vogliamo chiamarlo è il bootanimation che sparisce dopo aver applicato la patch per il 3dfix (per migliorarne le prestazioni). Per il resto funziona tutto, motoblur social blur e via dicendo. Stabile, abbastanza veloce e completa. ;)
Ciao Enricodg,
hai notato altri bug rispetto a quelli da te recentemente segnalati? Ad esempio il non funzionamento dei live wallpaper segnalato in XDA?
[DEV] GreenBreadMod - green lensed cameras mod for official GB! - xda-developers
-
Nel caso volessi tronare alla 2.2 con un flash via sbf......si puo' fare?
-
We raga...ho il problema della batteria che mi visualizza il punto interrogativo. come risolvo?
-
mi accodo pur eio pe runa soluzione pe ril punto interrogativo della batteria
-
Quote:
ismurdegus
è quello che mi chiedo anche io! booo...però per adesso non sento nessun bisogno di tornare indietro, poco ma sicuro!
-
Quote:
loppiedo
mi accodo pur eio pe runa soluzione pe ril punto interrogativo della batteria
per la batteria non riconosciuta devi sostituire il file battd, in /system/bin con uno prelevato dalla cyano o da una froyo.
-
Quote:
ismurdegus
dipende...se hai fatto la procedura nand + fix sbf, allora potrai tornare a froyo senza problemi
-
si potrebbe pubblicare una giuda in italino semplice semplice per gli impediti come me?
-
Quote:
marco041
si potrebbe pubblicare una giuda in italino semplice semplice per gli impediti come me?
la mia al 29 esimo post dovrebbe aiutarti un po' no? è passo per passo