Qualcuno ha già installato questa ROM su defy green lens? Avete notato bugs gravi?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già installato questa ROM su defy green lens? Avete notato bugs gravi?
Ho aperto una nuova discussione sul problema dell'orario di invio per gli SMS sul nostro Defy....qualcuno è interessato???
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ricevuti.html
volevo downvoltare il defy con la rom del defy + ma appena apro setVsel scaricato dal market il cell si riavvia...come mai??
fatto ma non ha risolto... altre possibili soluzioni? Ciao e grazie
P.S. Mi rispondo da solo... ho modificato il file battd con es gestore file operando sul checksum e poi modificando le proprietà di amministrazione del file stesso e ora funziona regolarmente la batteria ciao
Ciao a tutti,
ho riesumato da poco il mio Defy in quanto nell'ultimo mese stavo usando l'Optimus 3D poichè dispone di maggiore dimensione di schermo, nel frattempo ho letto che è uscito il Defy+ che, tolto la batteria maggiorata, dispone delle stesse caratteristiche tecniche del mio MB525.
Il quesito sorge spontaneo: "è ugradabile"? Se si, in che modo?
Al momento ho su la ROM MIUI aggiornata ad Android 2.3.7 con overclock a 1100, mi piaceva però provare la nuova ROM STOCK MOTOROLA e vedere come va sto MOTOBLUR last version.
Grazie mille.
ciao
maurizio
Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema.
cerco anche la rom originale del defy525 comprato a pixmania ma essendo nuovo ho flashato senzaa salvarla e adesso può risolvermi il problema.
Sapere che cercavo di risolvere il problema del marketing.....:'(
vedo che tutti visitano la pagina ma nessuno ha la soluzione a questo problema!!!!:'(
Con il motorola update software dovrebbe aggiornarti all'ultima versione ufficiale
si ma lo riconosce come mb526 e dice che non ci sono aggiornamenti per questo telf
ecco il problema si risolve istallando la cm7, solo che non funzionano camera e video!
sono in attesa che qualcuno risolva questo problema veramente scocchiate!!!