Visualizzazione stampabile
-
Defy+ ROM su Defy
Ciao a tutti. Ho appena visto che è disponibile (dal 1 ottobre) [ROM]Defy+ 2.3.4-134 DFP 74, blur, 720p,panorama, 1% - xda-developers la nuova ROM del Defy+. Qualcuno di voi l'ha già provata sul Defy 2.2.2 green lens? Io sono un neofita di android e sono arrivato a fare esclusivamente il rooting sul mio defy froyo. Vorrei quindi aprire questa discussione per tutti quelli interessati ad aggiornare il defy alla "versione" defy+, anche per avere consigli pratici su come inizare senza brikkare il sistema! :)
-
interessante il 720p.. io ora ho la CM7..magari tra un pò la provo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chopin
Ciao a tutti. Ho appena visto che è disponibile (dal 1 ottobre)
[ROM]Defy+ 2.3.4-134 DFP 74, blur, 720p,panorama, 1% - xda-developers la nuova ROM del Defy+. Qualcuno di voi l'ha già provata sul Defy 2.2.2 green lens? Io sono un neofita di android e sono arrivato a fare esclusivamente il rooting sul mio defy froyo. Vorrei quindi aprire questa discussione per tutti quelli interessati ad aggiornare il defy alla "versione" defy+, anche per avere consigli pratici su come inizare senza brikkare il sistema! :)
a me piace motoblur e vorrei tenerla originale...infatti questa rom mi interessa però aspetto che altri androidiani la provino e lascino feedback :)
-
Anche io vorrei mantenere la motoblur originale. Questa del Defy+ è stata proprio una brutta mossa della motorola nei riguardi dei possessori del Defy. Il defy+ non è altro che il nostro defy overclockkato a 1Ghz e con gingerbread....perchè non consentire ai soli possessori del Defy di aggiornarlo......bah che "trovate commerciali"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chopin
Anche io vorrei mantenere la motoblur originale. Questa del Defy+ è stata proprio una brutta mossa della motorola nei riguardi dei possessori del Defy. Il defy+ non è altro che il nostro defy overclockkato a 1Ghz e con gingerbread....perchè non consentire ai soli possessori del Defy di aggiornarlo......bah che "trovate commerciali"
io in fondo in fondo ci spero ancora nell'aggiornamento...magari un mese dopo che esce nei negozi italiano...chi sa :)
-
mmmm non credo proprio che uscirà la 2.3 per defy....hai visto quanto tempo per aggiornare a froyo? Questa è una banale trovata commerciale per dare ai nuovi acquirenti una marcia in più....altrimenti tutti comprerebbero i defy e li aggiornerebbero a defy+, lasciando inveduti i Defy+ stock....che storie
-
ragazzi, ma di cosa vi preoccupate? Ci sono una marea di custom roms nettamente migliori delle rom stock tanto centellinate da motorola! Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta tra le varie miui,cmiui,wiui,cm7,ms2ginger,motoginger ecc ecc ecc
-
ciao pashdiablo, il mio probelma è che, essendo un super-neofita, con tutte queste ROM impazzisco veramente. Il mio defy ha ad esempio la lente verde e ho letto che non tutte le ROM sono compatibili a meno di mettere patch qua e la....Io non me la sento proprio di imbarcarmi in questo mare di "variabili". E' per questo che sono più orientato alla ROM "dedicata" al Defy o Defy+ per non avere troppe sorprese....
-
-
ragazzi non vi disperate...e eheh io l'ho messa. bisogna solo fare alcuni piccoli accorgimenti, funziona tutto ma non il 720p (io ho il modello soc lente verde). Ed un altro bug se così vogliamo chiamarlo è il bootanimation che sparisce dopo aver applicato la patch per il 3dfix (per migliorarne le prestazioni). Per il resto funziona tutto, motoblur social blur e via dicendo. Stabile, abbastanza veloce e completa. ;)