Visualizzazione stampabile
-
spegnimento del device
ben trovati volevo sapere se avevate consigli da darmi. il mio cellulare si spegne ripetutamente ogni qual volta lo ripongo nella tasca interna della giacca, nel marsupio... diversamente se lasciato fermo su di un piano non subisce questo inconveniente
vorrei sapere inoltre se esiste una procedura per eseguire un reset sel sistema operativo sperando cosi di poter risolvere il problema
grazie per l'attenzione.
-
Ciao prova a fare cosi lo spegni da spento premi volume accensione e dopo volume piu e volume meno (premili al centro) dopo un po entra in recovery scorri con il volume giu fino a wipe data factory
Reset premi yes e ritorna come l hai comprato dimmi se hai risolto :)
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
-
mamma mia devo essere particolarmente lento stasera matte ora il mio cell e sotto carica domani rileggo quello che gentilmente mi hai scritto se dovessi riuscire "da lucido :)" a capire di piu' provero' la tua procedura e ti faro' sapere se poi, nel frattempo, leggi quanto scritto, prova a spiegarmi meglio.... lo spengo, e fino a qui, poi col cell spento premo volume accensione???? e poi tutto il resto ... grz 1000
-
ok l'ho scritto un pò di fretta ahahah xD allora:
-spegni il cell
-premi tasto accensione e subito dopo premi il centro dei tasti volume così li premi tutti e due assieme
-entri in recovery e ti appare il robot di android con il segnale di pericolo niente paura xD premi il tasto home
-scorri con il tasto volume giu fino ad arrivare alla voce "wipe data/factory reset accetti la voce premendo il tasto accensione
-scorri fino alla voce yes e infine dopo che ha finito ci mette 5 secondi premi la voce "reboot system now"
spero di essere stato chiaro se non hai capito chiedi pure cerco di spiegarmi meglio :P ma figurati ;)
-
grazie matte ho eseguito la tua procedura mi sono serviti 2 tentativi per capire che dovevo premere accensione e volume al centro insieme per entrare in recovery ma c'è l ho fatta (sai sono anziano) :) poi tutto il resto e andato alla perfezione in seguito ti faro' sapere se ho risolto il mio problema grazie ancora
-
perfetto! sono contento :D ok fammi sapere :D
-
purtroppo il cell continua a spegnersi e praticamente inservibile si spegne di continuo mi tocca lasciarlo fermo da qualke parte.....:( un altro aiuto speravo sparisse l app superuser temo che nn mi riconosceranno la garanzia se lo mando in assistenza sai come e possibile rimuoverla??
-
Superuser l ho disinstalli tramite opzioni -->gestione applicazioni ;) l unica che lo porti in assistenza
-
l'unica strada che ho trovato è stata: imposta/applicazioni/gestisci applicazioni/tutte/superuser ma poi non è possibile fare modifiche i pulsanti sonop tutti spenti e tramite il tastoaltre impostazioni (in basso a sx) non si attiva nessuna opzione aggiuntiva o_O se puoi controllare te ne sarei grato ciao e grazie
-
Allora fai cosi collega in debug usb e apri superoneclick e digita unroot una volta che ha finito ti toglie il programma superuser ma il root rimane :)