Visualizzazione stampabile
-
Problema accensione
Salve a tutti
Oggi ho acceso normalmente il mio fire xt 530 rootato e,come sempre,mi dice di liberare un pò di memoria.
Quindi spengo e riaccendo ma il problema è che mi appare il logo della Motorola,si spegne lo schermo e poi si sente la musichetta(prima la sentivo quando c'è ancora il logo sullo schermo).
Il vero problema arriva adesso: il telefono continua a riavviarsi da solo(quindi logo-schermo nero-musichetta-logo-schermo nero-musichetta ecc),quindi praticamente è inutilizzabile.
Comunque posso entrare in recovery,nient'altro.
Come posso rimediare??
-
RSD lite + ROM stock (trovi in rete e anche nel forum), quindi un bel flash ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthraxcore
RSD lite + ROM stock (trovi in rete e anche nel forum), quindi un bel flash ;)
Inanzitutto grazie per la risposta
Per Rom Stock intendi un file .sbf di nome DMP....?
Se installo la ROM perderò tutte le applicazioni?I salvataggi dove li trovo?
Grazie ;)
-
Si un file .sbf
Si perderai tutto, non ci saranno salvataggi, quindi fuori SD e fuori Sim
Ti dico cosa mi è successo la settimana scorsa dopo un flash anche se penso che non dovrebbe succedere, mi sono ritrovato la rom installata, ma nessuna impostazione cambiata, in seguito ho fatto anche un wipe dalla recovery
-
Quote:
anthraxcore
Si un file .sbf
Si perderai tutto, non ci saranno salvataggi, quindi fuori SD e fuori Sim
Ti dico cosa mi è successo la settimana scorsa dopo un flash anche se penso che non dovrebbe succedere, mi sono ritrovato la rom installata, ma nessuna impostazione cambiata, in seguito ho fatto anche un wipe dalla recovery
ok..quindi non perdò nè i salvataggi ne le foto,musiche,video ecc ma le app le devo reinstallare io.
Un'ultima domanda: il wipe lo devo fare sia prima che dopo aver installato la ROM con RSD lite?
-
cavolo è successo un disastro!!
Avevo avviato l'installazione della ROM ed era circa sul 50%,poi è venuta la scritta FAILED,quindi io ho scollegato,tolto la batteria,rimessa e quando ho riacceso il cell per riprovare non viene neanche la schermata con il logo! :(
C'è qualche rimedio?
Rispondetemi please
-
dovrai iniziare da capo, strano però
il wipe se tanto cambi rom, lo fai dopo
-
Quote:
anthraxcore
dovrai iniziare da capo, strano però
il problema è che non riesco ad entrare nè in recovery nè in ftm mode,quindi credo sia brikkata.... :(
-
io ho un problema simile:
oggi ho spento il telefono, poi lo riaccendo e adesso quando lo accendo si avvia ma quando esce la M di motorola non va più avanti.
come posso fare?
-
io ho un problema simile:
oggi ho spento il telefono, poi lo riaccendo e adesso quando lo accendo si avvia ma quando esce la M di motorola non va più avanti.
come posso fare?