Visualizzazione stampabile
-
Display o Batteria...???
Salve a tutti... spero che qualcuno mi dia delucidazioni a quanto sta accadendo al mio Motorola negli ultimi 2/3gg... giusto ieri, mentre usavo il telefono, ho visto il Display spegnersi (diventare nero) dall'alto verso il basso e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire... poi parte come se nulla fosse... qualcuno mi sa dire qualcosa...??? Pensate sia il Display, oppure la Batteria...??? Che so... qualche contatto... non penso sia questione di Software... attendo News da qualcuno a cui magari sia capitata la stessa cosa... Grazie 1000 a tutti...!!!!
-
a me è capitato prima di rootarlo, stesse condizioni tue, ma non mentre usavo il cell, dopo aver bloccato lo schermo non si è più acceso, i tasti soft funzionavano, ma 0 display. Funziona ancora il mio quindi non è ne batteria ne schermo, non so da che dipende. Dopo aver cambiato rom e fatto root non ho più avuto nessun problema, questo non vuol dire che devi per forza farlo anche tu, vediamo se qualcuno sa di più
-
Grazie anthraxcore... sapere che succede o che è successo ad altri, mi rincuora... il mio Cell cmq è Roottato da alcuni mesi, ed è la prima volta che succede... la cosa però, che mi rincuora ulteriormente, è che non è più accaduto da quando ho messo il Post... quindi, magari un caso...?? Che so... un piccolo conflitto di qualche Software, che magari con il riavvio si è risolto da solo... o per lo meno mi piace sperarlo...^^... :) ... ciao e Grazie 1000 ancora per aver risposto... buona giornata...!!!!