Problema stand by flipout
Salve ho da poco comprato il Flipout alla mia ragazza ma ho notato che quando schiacchio il pulsante di accensione per metterlo in standby, dopo qualche decina di secondi si riattiva il display e fa sempre così credo sia anche questo che riduce la durata della carica della batteria! tra le altre cose quando si riattiva il display si sblocca anche da solo!
Spero di essere stato chiaro
Sapete darmi un consiglio per mettere e fare durare lo stand by? grazie
Salvatore
invio di file e immagini da Flipout a pc o altri telefoni
Ciao,
vorrei usare il bluetoth per inviare file o immagini dal telefono al pc o a altri telefoni.
Dopo aver associato i vari terminali non riesco a mandare i file mentre riesco a riceverli.
Penso manchi qualcosa visto che sul sito Motorola mi avvertono che non si possono mandare file con il bluetooth semplicemente perchè nel telefono non c'è applicazione supposrtata dal Motorola.
E' ancora così?
Cosa fare per risolvere il problema?
[RISOLTO] Strano problema con il tasto ALT
Apro questo topic in cerca di una soluzione ad un piccolo problema che mi assilla durante la scrittura di sms-mail. Praticamente in maniera totalmente casuale se premo 1 volta il pulsante alt, esso certe volte rimane attivo anche dopo aver scritto il simbolo cercato.
Purtroppo non ho ancora capito cosa scatena questo malfunzionamento (noto che accade spesso nei messaggi lunghi) ma purtroppo quando avviene sono costretto a disattivare lo stato alt manualmente. Se non lo faccio perchè non me ne sono accorto, con l'alt attivo appena premo sul tasto cancella, zaaaap e mi fà sparire tutta una riga di testo (ALT+canc è una scorciatoia x cancellare un'intera riga)
Qualcuno ha il mio stesso problema? Trovato qualche rimedio?
Problema disattivazione tim x smartphone
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema.
Oggi alle 24 mi scade la tim x smartphone e non voglio ke si rinnovi al costo di 2 euro. Ho provato a cercare su internet, sul sito della tim, chiamando il 119 ma niente.:'(
Sul sito 119.it nessuna info, al 119 nessuna opzione per disattivarla o parlare con un operatore.:'(
Me la date una mano? thks in anticipo:)
fotocamera che non mette a fuoco da vicino
Ciao a tutti. Una curiosità: con barcode scanner non riesco spesso a leggere i barcode perchè così vicino non mi si mette a fuoco l'immagine. Ad esempio sui libri mi succede quasi sempre: se lo allontano l'immagien diventa troppo piccola perchè riesca a distinguere le linee.
Succede anche a voi o sbaglio qualcosa io?
Mi sembra un peccato perdere questa funzionalità perchè da vicino non mette a fuoco.
:-)
G
interruzione imprevista com.motorola.blur.home
Salve a tutti, da stamattina all'accensione del mio telefonino, mi è apparso un errore di sistema "Interruzione imprevista del processo com.motorola.blur.home"
Non ho ancora capito il perchè sia nato questo problema. L'unica cosa che ho notato è che questo avviene sempre quando ci sono dei widget motorola "attività rapide contatti" sul desktop.
La cosa strana è che in questi giorni non ho installato nessuna app ne ho fatto delle procedure insolite.. Ho usato il cellulare come sempre ma oggi :o questo problema improvviso..
Ecco cosa ho già provato:
- acceso/spento cellulare
- acceso/spento cellulare togliendo la batteria per qualche minuto
- cancellazione di tutti i widget "attività rapide" dal desktop
- risincronizzazione account motoblur in seguito al cambiamento di password
Purtroppo però non ho risolto affatto il problema.
Mi quindi potreste dare qualche suggerimento in merito?
Vi ringrazio
PS: su internet ho trovato gente che ha avuto già questo problema e che lo ha risolto cancellando l'account motoblur (a quanto pare impazzisce all'improvviso e manda in pappa tutto il sistema) e ricreandone un altro. Il problema è che su flipout non posso cancellare l'account motoblur (a meno che non faccia il reset di tutto il cellulare, cosa che vorrei DAVVERO evitare..) e in più non posso crearne un secondo (tipo a sostituzione del primo..) :'(
Problemi con invio di file musicali attraverso il Bluetooth!
Salve a tutti,
scusatemi ma sono nuovo sia del forum che del "mondo" Android, ho uno motorola flipout ma non riesco a inviare con il bluetooth i file musicali...sapete dirmi come si fà? si deve scaricare per forza qualche Applicazione?
flipout non aggiorna gli avvenimenti
Ciao a tutti! Mi trovo in una via senza uscita col flipout della mia fidanzata.
Fino a qualche giorno fa, il widget Motorola "Avvenimenti" aggiornava in automatico tutti i nuovi post dei vari social network. Inoltre, le nuove mail arrivavano immediatamente, come gli sms.
Bene, dall'oggi al domani non aggiorna + nulla! Ho provato di tutto, ho modificato ogni opzione ed impostazione, ho cancellato e rifatto i vari account, ho resettato il cell, anche con la combinazione di tasti da fare all'avvio.
Ebbene continua a non aggiornare automaticamente i vari post ed i vari tweet!
Fosse per me, andrebbe bene, ma dato che il cellulare è della mia ragazza, ovviamente ci sono io, qui davanti al pc, a scrivervi :p
Scherzi a parte, qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Mille grazie a tutti!
[ASSISTENZA] Flipout problemi vari.
Salve a tutti!
mi ritrovo con un piccolo problema: dopo anni che avevo questo motorola flipout ho deciso di comprare una scheda sd per potenziargli la memoria, visto che in passato avevo avuto problemi con la memoria. Premetto che non sono un genio, ma non sono ancora riuscita a capire come poter trasferire i miei contenuti sulla scheda sd. Ho letto che ci sono delle applicazioni utili a questo, ma non mi sembra abbia funzionato. In ogni caso da qualche giorno ho problemi con whatsapp, per memoria insufficiente mi è impossibile inviare contenuti come foto e video. Ho provato a cancellare foto, conversazioni, ho cancellato alcune app che non utilizzavo molto...ma ancora niente da fare. Ho provato ad attaccare il cellulare al computer ma non ci sto capendo granchè!
Come posso salvare i miei contenuti e app sulla scheda sd?
Come posso sbloccare questa situazione whattsappiana?
GRAZIE!!o_O