Trovato qualche soluzione ?
Visualizzazione stampabile
Trovato qualche soluzione ?
Buonasera a tutti e scusate per il disturbo!
Ho installato sul telefono della mia ragazza ADW launcher EX.. dopo un suo rifiuto a questa applicazione ho deciso di disinstallarla!! Ma quando sono ritornato ad utilizzare la home di default mi sono magicamente scomparse due schermate, per intenderci invece delle 5pagine me ne trovo solo 3! qualcuno sa come posso far a ritornare a 5?
Grazie mille e scusate per il disturbo!
nessuna soluzione xò in alcune app o giochi tipo atilt3d labyrinth si possono cambiare alcune impostazioni così da renderlo "normale".... xciò controllate le impostazioni ma nn in tutte le app o giochi si puo fare.... :'(
Ciao a tutti!
Il calendario di default sul Motorola FlipOut avvisa e si sincronizza con il calendario di Gmail; se io creo un evento per domani e non sincronizzo il telefono con l'account Gmail, l'indomani non mi compare nessun avviso visivo per l'evento che ho creato.
Io vorrei poter utilizzare il calendario sul telefono indipendentemente dall'account, non voglio dover sincronizzare ogni volta, spesso non mi connetto ad internet col telefono per settimane...
Esiste un'app calendario che funzioni Offline bene? Che mi permetta semplicemente di creare un evento....e il giorno dell'evento avere una segnalazione con qualche icona sullo schermo che ho un evento incombente... insomma l'utilizzo semplice di un calendario :-)
Grazie a tutti!
Salve a tutti,
ho comprato questo dispositivo usato e ho notato che quanto è chiuso le 2 parti non combaciamo perfettamente.
Lo stesso si nota una volta aperto, cioè la parte superiore non risulta allineata con la parte inferiore.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto ??
Pensate sia possibile risolvere la cosa aprendolo?
Grazie
Gurda io ho questo terminale da 3 mesi, e dire che ne sono rimasto deluso è poco...-.-"
A parte la batteria che dura pocchissimo, che è un difetto risaputo ormai!
H avuto anche io lo stesso problema tua, si spegneva da solo ogni volta che mi arrivava un messaggio, sia sms che su whatsapp, e sinceramente dopo i ripristini alle impostazioni di fabbrica ecc non ho risolto nulla. Inoltre ho anche problemi nel ricevere/inviare chiamate, o non le effettua, o fa un rumoraccio metallico...
Alla fine l'ho mandato in assistenza, mi è tornato dopo una settimana con scritto che avevano saldato il connettore della batteria e aggiornato il software.
Ora è una settimana scarsa che lo uso e i problemi sono sempre gli stessi! Infatti ho intenzione di andare a farmelo sostituire direttamente! Visto che non costa nemmeno poco come terminale! E motorola non avrà più un soldo da me -.-"
Passo ad un blackberry, almeno con quelli vado sul sicuro!
ciao,
sono nuovo di questo forum e di questo telefono ...
la prima cosa che mi ha dato problemi è la sincronizzazione della rubrica sim con il telefono ...
ho provato più volte con Impostazioni, sim, sincronizza.
ma nulla, non succede nulla ...
voi avte qualche altra idea per caso?
grazie mille!!!
Gilo... sei in buona compagnia... ho lo stesso identico problema... un giorno in avanti o indietro a seconda se modifichi su google o sul flipout....
Ho lanciato l'help sul forum... ma ancora niente risposta... ti tengo aggiornato
ciao ho un altro quesito in merito alla sincronizzazione del calendario.
allora per prima cosa, perchè quando lo apro mi visualizza tutte le ore di un giorno? e se io volessi impostralo sulla vista del mese intero? ci ho provato ma non riesco è possibile grazie ciao.
Ho la asensazione che vi scriverò spesso, è il mio primo android e vorrei usarlo al meglio e non limitarmi alle funzioni base!:p
Ho da poco comprato un motorola flipout e non so inviare i file.Sapete dirmi come si fa grazie...