Problema stand by flipout
Salve ho da poco comprato il Flipout alla mia ragazza ma ho notato che quando schiacchio il pulsante di accensione per metterlo in standby, dopo qualche decina di secondi si riattiva il display e fa sempre così credo sia anche questo che riduce la durata della carica della batteria! tra le altre cose quando si riattiva il display si sblocca anche da solo!
Spero di essere stato chiaro
Sapete darmi un consiglio per mettere e fare durare lo stand by? grazie
Salvatore
invio di file e immagini da Flipout a pc o altri telefoni
Ciao,
vorrei usare il bluetoth per inviare file o immagini dal telefono al pc o a altri telefoni.
Dopo aver associato i vari terminali non riesco a mandare i file mentre riesco a riceverli.
Penso manchi qualcosa visto che sul sito Motorola mi avvertono che non si possono mandare file con il bluetooth semplicemente perchè nel telefono non c'è applicazione supposrtata dal Motorola.
E' ancora così?
Cosa fare per risolvere il problema?
[RISOLTO] Strano problema con il tasto ALT
Apro questo topic in cerca di una soluzione ad un piccolo problema che mi assilla durante la scrittura di sms-mail. Praticamente in maniera totalmente casuale se premo 1 volta il pulsante alt, esso certe volte rimane attivo anche dopo aver scritto il simbolo cercato.
Purtroppo non ho ancora capito cosa scatena questo malfunzionamento (noto che accade spesso nei messaggi lunghi) ma purtroppo quando avviene sono costretto a disattivare lo stato alt manualmente. Se non lo faccio perchè non me ne sono accorto, con l'alt attivo appena premo sul tasto cancella, zaaaap e mi fà sparire tutta una riga di testo (ALT+canc è una scorciatoia x cancellare un'intera riga)
Qualcuno ha il mio stesso problema? Trovato qualche rimedio?