fotocamera che non mette a fuoco da vicino
Ciao a tutti. Una curiosità: con barcode scanner non riesco spesso a leggere i barcode perchè così vicino non mi si mette a fuoco l'immagine. Ad esempio sui libri mi succede quasi sempre: se lo allontano l'immagien diventa troppo piccola perchè riesca a distinguere le linee.
Succede anche a voi o sbaglio qualcosa io?
Mi sembra un peccato perdere questa funzionalità perchè da vicino non mette a fuoco.
:-)
G
interruzione imprevista com.motorola.blur.home
Salve a tutti, da stamattina all'accensione del mio telefonino, mi è apparso un errore di sistema "Interruzione imprevista del processo com.motorola.blur.home"
Non ho ancora capito il perchè sia nato questo problema. L'unica cosa che ho notato è che questo avviene sempre quando ci sono dei widget motorola "attività rapide contatti" sul desktop.
La cosa strana è che in questi giorni non ho installato nessuna app ne ho fatto delle procedure insolite.. Ho usato il cellulare come sempre ma oggi :o questo problema improvviso..
Ecco cosa ho già provato:
- acceso/spento cellulare
- acceso/spento cellulare togliendo la batteria per qualche minuto
- cancellazione di tutti i widget "attività rapide" dal desktop
- risincronizzazione account motoblur in seguito al cambiamento di password
Purtroppo però non ho risolto affatto il problema.
Mi quindi potreste dare qualche suggerimento in merito?
Vi ringrazio
PS: su internet ho trovato gente che ha avuto già questo problema e che lo ha risolto cancellando l'account motoblur (a quanto pare impazzisce all'improvviso e manda in pappa tutto il sistema) e ricreandone un altro. Il problema è che su flipout non posso cancellare l'account motoblur (a meno che non faccia il reset di tutto il cellulare, cosa che vorrei DAVVERO evitare..) e in più non posso crearne un secondo (tipo a sostituzione del primo..) :'(
Problemi con invio di file musicali attraverso il Bluetooth!
Salve a tutti,
scusatemi ma sono nuovo sia del forum che del "mondo" Android, ho uno motorola flipout ma non riesco a inviare con il bluetooth i file musicali...sapete dirmi come si fà? si deve scaricare per forza qualche Applicazione?