Visualizzazione stampabile
-
2.2.2 > 2.3.7 fail
Ciao a tutti sono nuovo nell forum e spero che mi potete aiutare :(.
Allora quasi un anno fa ho aquistato un motorola milestone 2 su subito.it visto che era il mio primo tel android me ne sono acordo in un secondo momento che e statto flashato perche quando spegnievo il terminale e riancedevo entrava da solo in ClockworkMod per tutto questo tempo ho lasciato stare solo che oggi visto che la versione che montava era un po vecchiota ho provato a aggiornala, con ROMmanager ho scaricato cyanogenMOD che tramite ho scarito una versione di android 2.3.7 solo che dopo il riavvio e entrato il ClockworkMod ho fatto: wipe data/factory reset; wipe cache partition; instal zip from sdcard; reboot system now. Si e avviato per 5-10sec vedo la M di motorola e dopo schermo nero, il tel nn vuole proprio sentire di andare in recovery mod.
COSA POSSO FARE, AIUTOOO. vi ringrazio in anticipo per tutta :(
-
provato a togliere la batteria per qualche minuto ?
che rom hai installato ?
-
una versione di android 2.3.7 nn sono un smanetone
adesso mi si accende qualche volta quando e in carica, e posibile che la batteria sia morta?
-
"una versione di android 2.3.7 " è un po' troppo vago, quella originale motorola ? una cyanogen ? miui ?
-
cyanogen lo detto al inzio
-
sembra un interrogatorio.. ok è una cyanogen, ma quale ? dove l'hai presa ?
prima avevi la 2.2.2 Motorola giusto ? scarica questa rom e riprova il flash
-
scusa il ritardo x la risposta, allora mi e arrivato una nuova batteria del tel perche prima nn mi si accendeva ne anche pero il problema e che nn riesco ad andare in recovery mod, provato con power+x, power+camera niente, qualche idea?????????
-
devi premere power+camera+vol. down
-
risolto, allora il tel era bricked, ho scaricato e instalato RSD lite e rimeso la versione 2.3.4 originale e mi funziona, cmq nn funzionava andare in recovery mod in nessun modo, lo lascio cosi ahahhaha adesso mi va meglio di prima XD, grazie cmq per l'aiuto