Pochi giorni fa sulla pagina ufficiale di Motorola Europe di FB c'era un messaggio che fa ben sperare a riguardo di un passaggio ufficiale alla 2.3.
![]()
Pochi giorni fa sulla pagina ufficiale di Motorola Europe di FB c'era un messaggio che fa ben sperare a riguardo di un passaggio ufficiale alla 2.3.
![]()
L'altro giorno ho visto la recensione del droid 3 e il recensore parlava appunto dell'arrivo di questo aggiornamento.Spero sia vero...volevo acquistare il motorola milestone 2.me lo consigli, anche in previsione del nuovo aggiornamento che potrebbe arrivare?
Io posso consigliarlo come versatilità e potenza, mi ci sto trovando veramente bene, ma non "in previsione di un aggiornamento".
L'aggiornamento gli darà all'atto pratico un ulteriore anno di vita ed una versione di copertura, nel senso, sarà più facile che smettano prima di produrre app e aggiornare app per froyo piuttosto che, appunto, per gingerB.
Bene mi trovo bene, bello è bello e attuale, il prezzo in un anno è calato di brutto (ovviamente)... me lo tengo bello stretto e poi passerò al Droid 4 o 5 fra... un paio d'anni
Certo è che aver un motorola di regola potrebbe darti la quasi certezza di aggiornamenti puliti e diretti da parte di Google.![]()