Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
io avidemux l'ho usato per convertire filmati per la psp e alcune volte per la ps3.
Convertire è una gran rottura di scatole.
Sul mio tricore e con il multithreading abilitato ci metto 20 minuti, per cui è una cosa che non mi sono mai sognato di fare.
Ma visto che qua l'unico costo è rappresentato da 3 click di mouse....
Quote:
yxflash mi provoca solo un calo di frame rate quando ci sono le mega esplosioni o scenari con tanti oggetti in movimento,
No, non è solo quello xyflash fa degli evidenti artefatti durante l'upscaling, visibili come striature verticali ed in ogni caso la qualità è, a esser buoni, sufficiente.
Quote:
ma penso sia legato anche al processore e alla qualità dei dvx.
Evidentemente no, se fosse colpa del processore, lo stesso filmato codificato con lo stesso codec video (e con un codec audio piu pesante) non filerebbe via liscio come l'olio.
Quote:
concordo con chi si accontenta gode :)
Ti manca solo il secondo pezzo della frase: "chi non si accontenta gode di più" ;)
-
Quote:
nimo182
io avidemux l'ho usato per convertire filmati per la psp e alcune volte per la ps3.
yxflash mi provoca solo un calo di frame rate quando ci sono le mega esplosioni o scenari con tanti oggetti in movimento, ma penso sia legato anche al processore e alla qualità dei dvx.
concordo con chi si accontenta gode :)
Sent from my Milestone using Tapatalk
Due considerazioni:
1°) Chi si accontenta GODE, e ci siamo tutti. I forum si reggono, però e per fortuna, sulle sperimentazioni di chi non si accontenta.
2°) La critica ci sta tutta ma è sempre meglio "circostanziare" bene il discorso e fornire parametri esatti per poter riprodurre e valutare le considerazioni esposte.
-
-
scusate i video modificati con avidemux dove vanno inseriti nella sd ?
grazie
-
Quote:
onilgol
scusate i video modificati con avidemux dove vanno inseriti nella sd ?
grazie
dove ti pare
-
Li ho inseriti nell Cartella DCMI della sd accanto a foto e video ma dal htc magic vado in galleria ma non li trovo.....
-
Quote:
onilgol
Li ho inseriti nell Cartella DCMI della sd accanto a foto e video ma dal htc magic vado in galleria ma non li trovo.....
vedi ultimo messaggio della pagina precedente.
-
-
Io uso yxflash (ultima vers) e francamente trovo che vada molto bene.
Parlo proprio dell'ultima, con le precedenti a volte scattava, ma nulla di tragico.
Ovviamente abilito il supporto al processore cortex nelle opzioni...
-
Quote:
enriconet
Io uso yxflash (ultima vers) e francamente trovo che vada molto bene.
Certo che mano mano che passa il tempo xy flash migliora, ci mancherebbe pure altro, resta il fatto che per quanto accettabile sia la qualità nelle ultime versioni, al momento non bacia le scarpe al player di serie per qualità fluidità e stabilità.
Con xyflash basta aprire e chiudere il telefono per farlo crashare, per esempio.