Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ragazzi ho provato ad utilizzare il metodo per convertire un film ma ci mette 20 minuti :(
Ho messo copy su video
audio in aac
formato mp4
Poi file-salva-salva file (o qualcosa del genere)
Come mai così lento se non deve codificare il video?
scusa ma che pc hai ?
Con un tricore AMD da 2,8 GHz ci metto meno del tempo necessario a copiare il file suyl milestone, 2/3 minuti per un film da 700MB.
Ora, amenochè non sitiamo parlando di un netbook intel, 20 minuti mi paiono assolutamente fuori dal mondo.
In ogni caso il thread è dei tempi di noe, adesso c'è rockplayer, vplayer ed altri che riproducono dvx in maniera più che adeguata.
-
Ma utilizzare semplicemente rockplayer dal market ? Che vi legge tutto e di piu', inclusi i sottotitoli? Invece che fare tutto sto giro con conversioni e/o re-impacchettamenti?
-
Quote:
WingZero
Ma utilizzare semplicemente rockplayer dal market ? Che vi legge tutto e di piu', inclusi i sottotitoli? Invece che fare tutto sto giro con conversioni e/o re-impacchettamenti?
Quale pezzo di questo thread ti risulta difficile da comprendere?
Quello dove si spiega che l'operazione richiede 2 click di mouse e zero tempo perso ?
Oppure non sei riuscito a leggere il messaggio precedente dove si fa notare che questo thread risale ad un epoca dove rockplayer non c'era ?
O ancora ti è risultato oscuro il suggerimento ad usare di rockplayer tanto da doverlo riscrivere due righe dopo ?
-
Quote:
TheSolutor
Quale pezzo di questo thread ti risulta difficile da comprendere?
Quello dove si spiega che l'operazione richiede 2 click di mouse e zero tempo perso ?
Oppure non sei riuscito a leggere il messaggio precedente dove si fa notare che questo thread risale ad un epoca dove rockplayer non c'era ?
O ancora ti è risultato oscuro il suggerimento ad usare di rockplayer tanto da doverlo riscrivere due righe dopo ?
Il fatto che continui ancora a spiegare come e cosa fare per re-encodare un film invece di consigliare rockplayer e basta :/
Visto che con un dual core intel puoi metterci anche 20 minuti, altro che 0 tempo perso.
E poi perchè ti senti tirato in causa? Hai la coda di paglia? io parlavo all'utente che aveva problemi con avidemux :/
Bah, che gente ragazzi :/
-
Quote:
WingZero
Il fatto che continui ancora a spiegare come e cosa fare per re-encodare /
Ti spiego come funziona un forum.
Uno scrive una cosa nel 2002, e se il sito non va a banane, quel messaggio rimane.
Quindi, se la mia informazione non ti risulta utile potrai tranquillamente ignorarla, o se preferisci puoi parassitarla e ferne una guida come al solito tuo.
Ma qualsiasi cosa tu faccia accertati di, non dico avere capito di che si parla nei thread (non sono così ottimista) , ma almeno di avere letto, potresti rischiare di ricoprire un ruolo in qualche maniera utile al prossimo tuo.
-
Quote:
TheSolutor
Ti spiego come funziona un forum.
Uno scrive una cosa nel 2002, e se il sito non va a banane, quel messaggio rimane.
Quindi, se la mia informazione non ti risulta utile potrai tranquillamente ignorarla, o se preferisci puoi parassitarla e ferne una guida come al solito tuo.
Ma qualsiasi cosa tu faccia accertati di, non dico avere capito di che si parla nei thread (non sono così ottimista) , ma almeno di avere letto, potresti rischiare di ricoprire un ruolo in qualche maniera utile al prossimo tuo.
Te lo spiego io il concetto di forum evidentemente non ti è chiaro:
Se apri un thread nel 2002, e poi nel 2010 continui a dare risposte inesatte e devianti, questo non è fare informazione.
Inoltre è ironico il fatto che tu venga a spiegare a me a cosa serve un forum visto che:
1) Un forum serve per condividere le conoscenze ed aiutare gli altri: te è un anno che sei qui e non sei stato capace di fare una guida
2) non venirmi a dire che non credi nella "pappa pronta", perchè la guida non è solo "pappa pronta", puo' essere anche qualcosa di altamente tecnico che pochi capirebbero, ma è sempre una guida, utile per capire quali concetti affrontare e cosa dover approfondire. Potrei benissimo sviluppare una guida sulla costruzione di un layout ASIC specializzato: pochi la capirebbero ma sarebbe molto utile a chi vuole VERAMENTE studiare. E' così che si progredisce, tutti insieme.
3) Evidentemente non sei mai stato capace di svilupparla, visto che per tua stessa ammissione non sei un programmatore, e dai post che leggo, tu e l'informatica viaggiate su due linee parallele. Fidati ne sai veramente poco purtroppo.
4) non venirmi a ricacciare le 2 rom che hai cucinato, come fai sempre, visto che pure un bambino di 12 anni sarebbe capace. Se ti chiedi perchè non le ho fatte io? La bassa manovalanza la lascio agli altri grazie.
Concludo dicendo come come tuo solito hai la coda di paglia, il mio messaggio non era indirizzato a te, evidentemente hai un carattere particolare e questo atteggiamente è molto sintomatico lo sai? :(
Se vuoi continuare a fare sterili polemiche fai pure. Daltronde, sei un buon passatempo ;)
-
[
Quote:
WingZero
Te lo spiego io il concetto di forum evidentemente non ti è chiaro:
Se apri un thread nel 2002, e poi nel 2010 continui a dare risposte inesatte e devianti, questo non è fare informazione.
Inoltre è ironico il fatto che tu venga a spiegare a me a cosa serve un forum visto che:
1) Un forum serve per condividere le conoscenze ed aiutare gli altri: te è un anno che sei qui e non sei stato capace di fare una guida
Quello di cui io sono capace lascialo giudicare alla gente. E viste le tue limitate capacità logiche, se non riesci a valutare in autonomia fai che guardarti il numero di ringraziamenti.
Quote:
2) non venirmi a dire che non credi nella "pappa pronta", perchè la guida non è solo "pappa pronta", puo' essere anche qualcosa di altamente tecnico che pochi capirebbero, ma è sempre una guida, utile per capire quali concetti affrontare e cosa dover approfondire. Potrei benissimo sviluppare una guida sulla costruzione di un layout ASIC specializzato: pochi la capirebbero ma sarebbe molto utile a chi vuole VERAMENTE studiare. E' così che si progredisce, tutti insieme.
Attendo con fiducia la guida sull'asic roftl
Quote:
3) Evidentemente non sei mai stato capace di svilupparla, visto che per tua stessa ammissione non sei un programmatore
Fammi capire, essere un programmatore è motivo di vanto ?
Il motivo di vanto è il risultato. siamo ancora tutti ansiosi di vedere un tuo qualsiasi contributo alla conoscenza di questa materia (e di qualsiasi altra).
E... no, scrivere una cosa che ho appena scritto due righe prima non vale ai fini del conteggio.
Quote:
4) non venirmi a ricacciare le 2 rom che hai cucinato, come fai sempre, visto che pure un bambino di 12 anni sarebbe capace. Se ti chiedi perchè non le ho fatte io? La bassa manovalanza la lascio agli altri grazie.
Capirai, a me che tu non capisca cosa voglia dire fare una cosa che nessuno ha ancora fatto, rimbalza, ma magari qualcuno qui dentro potrebbe ritenere questa tua affermazione offensiva, dovresti almeno avere l'intelligenza di tentare di offendere il sottoscritto e basta, non decine di persone qua dentro.
Quote:
Daltronde, sei un buon passatempo
Io invece credo che discutere con te sia tempo assolutamente sprecato.
Acqua e sapone sprecati.
-
Wingzero & TheSolutor, cominciamo a tenere bassi i toni ok????
non volgio dover chiudere ANCHE questro thread...
@wing
va che fare rom non è "bassa manuvalanza".... non sempre...
The solutor nel suo post di risposta a Stexyn, aveva citato gia RockPlayer come alternativa, e non mi pare di doverti dire che il thread risale a PRIMA che rockplayer fosse rilasciato QUINDI non vedo dove sia la discussione.... PUNTO
Ora dovete per forza continuare???
Se volete usate i PM non mi interessa, ma non voglio che intasiate il foro con ste "bambinate" a chi ne sa di piu (mi riferisco un po a entrambi qua dato che SO che questo ultimo post di wing è FORTEMENTE PROVOCATORIO).
grazie.
-
Grazie.
Non ho avuto il tempo di segnalarti il thread, avendo perso un po' di tempo alla ricerca del pulsante "segnala al manovale", che non sono riuscito a trovare. ;)
-
Quote:
TheSolutor
[
Quello di cui io sono capace lascialo giudicare alla gente. E viste le tue limitate capacità logiche, se non riesci a valutare in autonomia fai che guardarti il numero di ringraziamenti.
Quando non si sa che pesci pigliare si passa alle offese d'altronde fai sempre così.
Il numero di ringraziamenti? tu 7 in un anno, io 2 in 2 mesi :/
Quote:
Attendo con fiducia la guida sull'asic roftl
Pensi che se mi mettessi in testa di fare una guida su un layout asic, la pubblicherei qui? roftl roftl Che ne sai che non ne ho già pubblicate? ;)
Quote:
Fammi capire, essere un programmatore è motivo di vanto ?
Assolutamente no, pero' è necessario per parlare di un argomento. Vedi, se tu nn sei un falegname, non mi puoi venire a fare la predica su come si costruisce un mobile in legno. Ed il paragone nel tuo caso calza perfettamente.
Non sei un programmatore, di informatica dimostri una conoscenza infima e qualunquista, e continui a ritenerti sopra tutti .Sei quantomeno simpatico e divertente roftl E' come vedere un bambino che guida il triciclo che è convinto di guidare una ferrari. roftl
Dai pero' sono forte con i paragoni è?
Quote:
Il motivo di vanto è il risultato. siamo ancora tutti ansiosi di vedere un tuo qualsiasi contributo alla conoscenza di questa materia (e di qualsiasi altra).
La conoscenza di QUALE materia? non c'è niente da conoscere, le api ci sono, il O.S, c'è? Cosa dovrei conoscere? Quale materia? Forse dovresti prendere il vocabolario e leggere cosa significa materia.
Per conto mio sono interessato da android, ho studiato a fondo il S.O, programmo sia con ndk che con sdk per "gusto" personale.
Non c'è niente da "consocere", è già tutto fatto.
Cucinare le rom? Sicuramente c'è chi ha piu' tempo e piu' voglia di me. Ed inquesto è anche molto piu' bravo di me! Non vedo perchè dovrei perdere tempo io.
Quote:
E... no, scrivere una cosa che ho appena scritto due righe prima non vale ai fini del conteggio.
Ah adesso si contano i punti?roftl
Quanti stiamo 13 a 12? roftlroftl (Ragazzi che gente! roftl)
Quote:
Capirai, a me che tu non capisca cosa voglia dire fare una cosa che nessuno ha ancora fatto, rimbalza, ma magari qualcuno qui dentro potrebbe ritenere questa tua affermazione offensiva, dovresti almeno avere l'intelligenza di tentare di offendere il sottoscritto e basta, non decine di persone qua dentro.
Ma io non ti ho mai voluto offendere! Sei te che hai la coda di paglia ed un carattere particolare (Come dicono tutti qui dentro, solo che mi hanno avvisato per pm troppo tardi :/ ).
Io nn offendo proprio nessuno, luca e gli altri fannoi un grande lavoro con le custom rom. Tanto che a luca gli ho fatto anche una donazione nel limite delle mie possibilità e te lo puo 'confermare.
Sono io che non ritengo interessante, per me, lavorare a delle custom rom, ritengo molto piu' interessante altro.
Quote:
Io invece credo che discutere con te sia tempo assolutamente sprecato.
Ovvio che discutere con te è tempo sprecato! Ma vuoi mettere le risate che mi faccio?
Quote:
Acqua e sapone sprecati.
Aridaje! Ma ce l'hai per vizio di cacciare sempre il vecchio proverbio dell'acqua e sapone?
Se vuoi te ne posso consigliare qualcun'altro è .