Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brando
ragazzi è andato ....
era corrotto l'update.zip.....copiato via WIFI dal pc alla sd del telefono.... roftl
Azz...
Davo per scontato che fosse stata la prima prova che avevi fatto...
Fossi in te mi farei un bel checkdisk approfondito della SD (la mia, per dire, ha due settori danneggiati), è facile che il tuo zip vecchio fosse scritto in un posto sbagliato, e che ricopiandolo sia semplicemente stato scritto altrove.
-
Ri-uppo questo thread perchè ho un problema del tutto simile a questo.
Lavoro su windows 7 (64-bit) e non riesco a far funzionare il comando di base "adb shell" per poter far andare nandroid.
Premetto:
Ho già attivato il debug usb
Ho già provato a fare un checkdisk per controllare che non sia danneggiata la SD e, di conseguenza, l'update.zip (che infatti funziona a meraviglia)
Ho già provato con usbdeview a togliere tutti i driver e reinstallarli ex-novo
Ho già provato su un'altra macchina e mi da sempre lo stesso risultato :V
Il risultato è sempre quello:
-Riavvio in recovery mode
-Applico l'update.zip
-Collego il cavo USB
-Apro il prompt dei comandi
-Mi posiziono nella cartella tools dove è presente adb.exe
-Eseguo il mio bel comando "adb shell" fiducioso nella comparsa del meraviglioso cancelletto di root
-"device not found"
-:V
Non ne vengo a capo :(
-
Quote:
L3v1stus
Ri-uppo questo thread perchè ho un problema del tutto simile a questo.
non c'entra nulla con questo il problema di cui si parla, reinstalla i drivers (quelli di motorola, non quelli di google), se non ti va/hai punti interrogativi in gestione periferiche
-
Quote:
brando
A quanti non funge proprio ?
a me in recovery mode applicando l'update.zip di adbrecovery e ripluggando il telefono via usb (sia su ubuntu che su vista con dreiver 4.2.4 di moto) non viene riconosciuto dal sistema e adb non VEDE il telefono.....ergo......non posso fare nulla di quello che è backup nandroid e tutto il resto.....
vi funge ?
A me pareva che il problema fosse proprio lo stesso o_O
Comunque non cerco discussioni inutili :) Grazie per la risposta TheSolutor, non me l'aspettavo così tempestiva :o