Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
vero mi sono dimenticato di dire ke va messo o tramite adb o tramite root explorer in system/app...:-) x quanto riguarda la fonte sinceramente io l'ho provato da solo dopo aver visto ke c'era questo launcher nella nuova versione rom pulsar
Sent from my Milestone using Tapatalk
mi spiegate come installarlo?
ho provato con root explorer a incollare il file nella cartella system/app ma mi dice che non posso perchè i file in quella cartella sono solo in lettura :-[
devo prima cancellare il file originale Launcher.apk nella cartella system/app
grazie
-
Quote:
danilos2k
mi spiegate come installarlo?
ho provato con root explorer a incollare il file nella cartella system/app ma mi dice che non posso perchè i file in quella cartella sono solo in lettura :-[
devo prima cancellare il file originale Launcher.apk nella cartella system/app
grazie
Root explorer ha il simpatico pulsante "mount rw"
-
Quote:
TheSolutor
Root explorer ha il simpatico pulsante "mount rw"
ho sostituito il file come dici tu ho riavviato e rimane bloccato nella schermata d'avvio :-X
cosa ho sbagliato? e moh che faccio???
-
Quote:
danilos2k
ho sostituito il file come dici tu ho riavviato e rimane bloccato nella schermata d'avvio :-X
Veramente io ti ho solo detto come montare la partizione rw.
Quote:
cosa ho sbagliato? e moh che faccio???
Suppongo che l'apk vada installato, non semplicemente copiato.
Per cui o reinstalli un backup di nandroid, o usi la shell di adb recovery, o fai un wipe, e se non basta riglashi con ADBrecovery o Rsdlite.
-
ok ripreistinato tutto
quindi come l hai installo? monto la partizione rw e clicco sul file?
-
Quote:
danilos2k
ok ripreistinato tutto
quindi come l hai installo? monto la partizione rw e clicco sul file?
devi copiare il file con root esplorer in system apps...poi tieni premuto il dito sul launcher appena copiato e ti apparira un menu..clikka su permissions e abilita tutti i permessi...riavvia il cell e avrai il nuovo launcher...;)
-
Ragazzio ho messo il backup francese di big-Aventure ora non ho più il layout QWERTY come posso fare per ripristinarlo?
grazie
-
Quote:
kirkluigi
devi copiare il file con root esplorer in system apps...poi tieni premuto il dito sul launcher appena copiato e ti apparira un menu..clikka su permissions e abilita tutti i permessi...riavvia il cell e avrai il nuovo launcher...;)
grazie !!!
;)
-
ho ripristinato il mio backup
-
Quote:
TheSolutor
A features mi pare ottima.
Ricordarsi solo che è azerty e che quindi conviene farsi un backup dei files tastiera prima di installarla.
...
l'ho provata, mi è piaciuta ed ho prodotto la versione qwerty
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!