Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Io sinceramente preferisco la pulsar 1.2.1..
-
Grazie the solutor!!!
me ne sono accorto dopo averla caricata del tuo post!!! O:)
L'ho pravata, davvero carina e soprattutto leggera ma mi mancava la mia versione dove ho personalizzato tutto secondo le mie esigenze.
-
Quote:
loganno
Io sinceramente preferisco la pulsar 1.2.1..
Non l'ho provata, che ha/che fa ?
-
Quote:
TheSolutor
Non l'ho provata, che ha/che fa ?
io ce l'ho, sembra veloce, ma gli lw mi crashano come li seleziono.....
-
Quote:
micio
io ce l'ho, sembra veloce, ma gli lw mi crashano come li seleziono.....
Su questa vanno che è un piacere.
Spettacolare earth live wallpaper: ti mette un pianeta che gira, che può essere la terra o uno degli altri pianeti del sistema solare, li puoi far girare con un dito, sulla terra puoi avere le nuvole in tempo reale, e nelle ultime versioni, ci sono anche naboo, tatwine, e la morte nera v1 e v2 di guerre stellari.
Indispensabile. :D
-
Quote:
TheSolutor
Spettacolare earth live wallpaper: ti mette un pianeta che gira, che può essere la terra o uno degli altri pianeti del sistema solare, li puoi far girare con un dito, sulla terra puoi avere le nuvole in tempo reale, e nelle ultime versioni, ci sono anche naboo, tatwine, e la morte nera v1 e v2 di guerre stellari.
Ma i wallpaper sono cliccabili?.. perchè ho su la azerty e non me li fà cliccare.. ora tiro giù la tua qwerty... (con calma che ho l'adsl 640 add :'(roftl )
-
Quote:
TheSolutor
Io ho appena messo il tuo backup con la qwerty... ma dove lo hai visto ke ha lo sfondo della terra? lo prendi dal market?
inoltre nn ha nemmeno maps navigator (nn ke sia una grave perdita... xò..)
Mi viene quasi il dubbio ke ho sbagliato qlcs... ^^
EDIT: trovato nel market :)
-
Per i Live Wallpaper, consiglio il LED ...qualcosa, praticamente rende lo sfondo come un tabellone luminoso scorrevole, tipo quelli da autostrada. Metti il messaggio personalizzato che preferisci, e questo continua a scorrere in maniera ciclica :) bello.
-
Quote:
kirkluigi
devi copiare il file con root esplorer in system apps...poi tieni premuto il dito sul launcher appena copiato e ti apparira un menu..clikka su permissions e abilita tutti i permessi...riavvia il cell e avrai il nuovo launcher...;)
ma quindi non va installato?