Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnuopini
Ah, io pensavo che non fosse possibile rootare una volta aggiornato a 2.0.1... ora cerco in giro e lo faccio, avere due google maps è una rogna (ed è assurdo che uno debba rootare il telefono per poter sovrascrivere un software come un altro...)
Ce la mia rom già postata con tutto quello che serve.
-
...ma sono l'unico a non trovare questo file ne sul forum ne in giro sul net? ho trovato 3 versionei, HTC, HTC hero e G1.. nessuno dei tre funziona
-
Quote:
theshine
ehm...guarda che anche io ho 2.0.1 ed è rootata...da un bel po'...infatti ho maps 4.0 modificata sostituita a quella originale bloccata.
google maps 4? dove lo trovo? Ho già cercato nel forum ma mi riporta solo la 3.3 e la 3.4
-
Quote:
Andrcon
...ma sono l'unico a non trovare questo file ne sul forum ne in giro sul net? ho trovato 3 versionei, HTC, HTC hero e G1.. nessuno dei tre funziona
a che file ti riferisci?...se ti riferisci sempre al voicesearch ho postato il link qualche post più su...
Quote:
google maps 4? dove lo trovo? Ho già cercato nel forum ma mi riporta solo la 3.3 e la 3.4
Guarda al limite puoi tenere la 3.4 tanto la 4.0 aggiunge solo il supporto a buzz, cmq c'è su forum..mi pare nella sezione applicazioni per android nel thread di google maps.
Oppure puoi seguire il buon consiglio di TheSolutor e metter su la sua ultima rom 2.0.1 cha funziona alla grande e ha già tutto..
-
Quote:
theshine
Oppure puoi seguire il buon consiglio di TheSolutor e metter su la sua ultima rom 2.0.1 cha funziona alla grande e ha già tutto..
È sempre la stessa proposta tempo fa all'apertura del topic? Perchè sono sincero, ci sono così tante mod della stessa rom che ci si perde, specialmente nei topic. Avevo provato la versione iniziale che monto pure adesso, va meglio della 2.0
-
Quote:
theshine
a che file ti riferisci?...se ti riferisci sempre al voicesearch ho postato il link qualche post più su...
il link non porta a nessun link verso apk!!!
-
Quote:
Andrcon
È sempre la stessa proposta tempo fa all'apertura del topic? Perchè sono sincero, ci sono così tante mod della stessa rom che ci si perde, specialmente nei topic. Avevo provato la versione iniziale che monto pure adesso, va meglio della 2.0
C'è un thread appositio, scritto a prova di bimbo di 6 anni, e ci sono solo 3 rom proposte, di cui solo una moddata.
Non mi pare un'impresa fuori dal mondo districarsi.
-
Quote:
TheSgrash
il link non porta a nessun link verso apk!!!
Il link è un link ad un post di un'altra discussione e in quel post c'è il link per scaricare il file.
Il link funziona..provato e riprovato anche ora, punta al post giusto, se leggi il contenuto del post magari vedi che c'è lì il link all'apk.
Tra l'altro l'avevo scritto nel mio post che il link portava ad un altro post contenente poi il link all'apk.
-
-
Quote:
simotro
Video capovolti una volta visti in tv qualcuno ha il mio stesso problema?
Quote:
theshine
Il link è un link ad un post di un'altra discussione e in quel post c'è il link per scaricare il file.
Il link funziona..provato e riprovato anche ora, punta al post giusto, se leggi il contenuto del post magari vedi che c'è lì il link all'apk.
Tra l'altro l'avevo scritto nel mio post che il link portava ad un altro post contenente poi il link all'apk.
Che io sappia i video vegono visti su telefono in maniera corretta in qualunque modo siano stati girati mentre su pc si vedono diritti solo se girati in landscape e con i tasti virtuali sulla parte destra.
Sia con gs2 che gs3 o gs4