Qualcuno sa come posso installare/abilitare i comandi vocali e il car mode del droid sul milestone italiano (in inglese si intende). Se installo il firmware UK queste funzioni ci sono? Sapete se è possibile?
Grazie,
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come posso installare/abilitare i comandi vocali e il car mode del droid sul milestone italiano (in inglese si intende). Se installo il firmware UK queste funzioni ci sono? Sapete se è possibile?
Grazie,
Ciao.
il car mode intendi quello con delle icone grandi che ho visto in qualche forum?
interessa anche a me :)
A me interessa sapere dove scaricare un applicazione tipo dock runner che però mi faccia partire la car dock. O ditemi come far partire la car dock.
nessuna news?
Eccovi l'apk del cardoc ^^
Purtroppo sul mio milestone non posso usare la parte vocale.. cavoli.. ma è un problema hardware???
Car dock
anche a me non funzionano i comandi vocali,
Oddio, proprio questa mattina ho letto che nella versione 2.1 che uscirà a presto (se spera), è ufficialmente supportato il comando vocale sia per chiamate che per dicitura testuale..
Ecco il link, anche evidenziato in grassetto
Novità 2.1 per Milestone
Scusate eh ma a me funzionano benissimo i comandi vocali, basta aver installato il voice search (trovate l'apk in qualche thread sul forum).
Naturalmente Funziona solo in inglese per ora..anche se qualche cosa in italiano la capisce (le parole un po' assonanti con l'inglese) ad esempio dico "mappa gas" e mi visualizza maps con segnati i distributori più vicini;)...per chiamare un numero dalla rubrica invece bisogna dire per forza call o non capisce...ho provato con call + nome ad esempio "call casa" e i nomi li capisce bene..raramente mi ha sbagliato.
Invece i nomi delle città non riesco proprio a farglieli capire (mentre a volte capisce bene naviga invece di navigate to) ma se invece dell'indirizzo selezioni un punto di interesse che ne so pizza per pizzeria ect..funziona;)
Ne deduco che quando il lato cloud funzionerà anche con l'italiano(e credo ci vorrà molto ma molto tempo) sarà il miglior servizio per il riconoscimento vocale visto che già in inglese è perfetto.
Qualcuno riesce a tirar fuori il voicesearch.apk?
Non per essere scortese per carità, ma prima di chiederlo...hai provato a:Quote:
Qualcuno riesce a tirar fuori il voicesearch.apk?
1) cercarlo sul forum usando la funziona cerca (avevo scritto che qualcuno l'aveva postato).
2) cercarlo con san google..che stai sicuro che te lo trova al 100% ;)
Cmq dai se mi dici che nn riesci a trovarlo così (o nn ti va) appena posso mettermi al pc carico quello che ho io, che ci tengo a ribadire ho scaricato tramite un link da questo forum;)...
Sent from my Milestone using Tapatalk
Hehe, sono sul posto di lavoro e tempo per giocherellare su google non nè ho molto. Ogni tanto butto occhio alle discussione in cui partecipo (2 attualmente) tramite milestone, ma basta.
Comunque questa sera (19:00 circa) tornato a casa provo a cercarlo. L'ho chiesto per comodità
Capisco, cmq ecco il post di The Solutor con il link per scaricare l'apk:
https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post78233
Ok, capisco che si possa scaricare l'apk, però con l'apk il "navigate to" non funziona perchè chiama la versione di google maps errata (quella senza navigazione). Ovviamente rootando risolvi il problema perchè puoi sovrascrivere gmaps però avendo la 2.0.1 non credo sia al momento possibile...
Questo è tutta colpa del fatto che google mette google maps in un area non scrivibile invece che installarla come un applicazione qualunque che è quindi sovrascrivibile... Noi ci lamentiamo tanto del bootloader ma perchè nessuno si lamenta di queste cose?
...ma sono l'unico a non trovare questo file ne sul forum ne in giro sul net? ho trovato 3 versionei, HTC, HTC hero e G1.. nessuno dei tre funziona
a che file ti riferisci?...se ti riferisci sempre al voicesearch ho postato il link qualche post più su...
Guarda al limite puoi tenere la 3.4 tanto la 4.0 aggiunge solo il supporto a buzz, cmq c'è su forum..mi pare nella sezione applicazioni per android nel thread di google maps.Quote:
google maps 4? dove lo trovo? Ho già cercato nel forum ma mi riporta solo la 3.3 e la 3.4
Oppure puoi seguire il buon consiglio di TheSolutor e metter su la sua ultima rom 2.0.1 cha funziona alla grande e ha già tutto..
Il link è un link ad un post di un'altra discussione e in quel post c'è il link per scaricare il file.
Il link funziona..provato e riprovato anche ora, punta al post giusto, se leggi il contenuto del post magari vedi che c'è lì il link all'apk.
Tra l'altro l'avevo scritto nel mio post che il link portava ad un altro post contenente poi il link all'apk.
.............. Editato
Che io sappia i video vegono visti su telefono in maniera corretta in qualunque modo siano stati girati mentre su pc si vedono diritti solo se girati in landscape e con i tasti virtuali sulla parte destra.
Sia con gs2 che gs3 o gs4
Che io sappia i video vegono visti su telefono in maniera corretta in qualunque modo siano stati girati mentre su pc si vedono diritti solo se girati in landscape e con i tasti virtuali sulla parte destra.
Sia con gs2 che gs3 o gs4