Visualizzazione stampabile
-
Proposta video
In breve:
Perchè non postare video su un canale youtube che spieghino in italiano i vari passi per compiere mod varie, come settare gli emulatori per le rom nes eccetera, come usare adb e tutto quanto?
(ogni video a tema, esempio: Milestone root, Milestone emulatori, Milestone uso adb, .....
Sarebbe particolarmente pratico e intuitivo a parer mio, ve ne sono diversi ma tutti in lingua inglese e spesso con audio pessimo, che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
noema
In breve:
Perchè non postare video su un canale youtube che spieghino in italiano i vari passi per compiere mod varie, come settare gli emulatori per le rom nes eccetera, come usare adb e tutto quanto?
(ogni video a tema, esempio: Milestone root, Milestone emulatori, Milestone uso adb, .....
Sarebbe particolarmente pratico e intuitivo a parer mio, ve ne sono diversi ma tutti in lingua inglese e spesso con audio pessimo, che ne pensate?
sarebbe una bella idea...potremmo creare un canale di youtube apposito chiamato tipo "AssistenteAndroid) o una cosa del genere dove carichiamo tutti i video
-
Quote:
Originariamente inviato da
PreStiige
sarebbe una bella idea...potremmo creare un canale di youtube apposito chiamato tipo "AssistenteAndroid) o una cosa del genere dove carichiamo tutti i video
Esattamente, sarebbe davvero utile e molto ma molto intuitivo, risolverebbe un sacco di curiosità e domande "inutili" o fastidiose nel momento in cui vengono poste 800 volte.
Attendiamo che qualcuno dall'alto faccia sentire la propria voce.
-
Mi concedo un piccolo UP, ragazzi fatevi sentire se la proposta risulta essere anche a voi interessante.
-
Io la trovo molto interessante e sono disposto a partecipare nel progetto per quel poco che so fare ovviamente.
-
interessantissima proposta!!!!!
sarebbe molto utile avere delle video guide in italiano!!!
-
ora voglio sentire cosa ne pensa la gente più esperta...se il progetto parte cominciamo a creare l'account e le video guide!!
-
La proposta è ottima, mi dispiace solo di non avere molto tempo libero, cmq sia laddove posso, una mano la do volentierissimamente!
Ciauz!
-
Vedo che l'idea è ben accetta, bisognerebbe chiedere un intervento da parte dei più esperti del forum, in modo che non resti una semplice proposta ma venga attuata, aiuterebbe moltissimo.
L'account come già detto in precedenza potrebbe essere MilestoneAssistenza oppure visto che non di soli problemi si tratta MilestoneItalia, con una password condivisa tra chi posta video, i cosidetti amministratori che svolgono quindi un ruolo attivo all'interno del progetto.
-
l'idea è ottima....manca il tempo!