Raccolta ROM per milestone
ciao a tutti, ora ho la rom 2.0.1 con root ***.15 e mi trovo abbastanza bene se non fosse per dei riavvii che con la rom nativa 2.0 non avevo assolutamente.
stavo pensando di cambiare ROM, ma non ho ben capito quante e quali rom ci sono in giro... sapete consigliarmene una che sia funzionanete al 100% o quasi, magari con qualche miglioramento in performance e o grafico rispetto alla standard?
per quanto riguarda l'apps2sd, ci sono rom che lo usano senza bisogno di far altre modifiche?
grazie a tutti anticipatamente!
Re: Raccolta ROM per milestone
sono diverse customizzazioni della rom del milestone.
la pulsar ha anche il launcher del nexus ad esempio, ma a me personalmente nn andavano i live wallpapers, mentre ad un altro da un problema con il 3G, quindi nn mi sento di consigliartela, xò se vuoi provala...
questa invece a me nn sta dando nessun problema ed è pure bella veloce!
Sent from my Milestone using Tapatalk
quella è la bootanimation che fa ironia sulla blue screen of death di winzozz :)
tutto normale tranqui!!!!
Leggo da giorni notizie sulle varie pseudo-ROM per Milestone,io per adesso ho preferito eliminare le applicazioni in eccesso dalla 2.0.1 e fino adesso ho notato un leggero incremento della velocità e decremento della memoria utilizzata.
Cosa fanno tutte queste rom tipo Pulsar e le altre per velocizzare il sistema?
grazie