CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

La 2.1 non ha risolto i problemi di batteria in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vivmar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

è vero ho notato anche io i consumi eccessivi in 3g,ma la cosa che mi preoccupa di più è l'elevata temperatura che raggiunge la zona sottostante alla fotocamera nella parte dietro del telefono....arrivo anche a 45 gradi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per me è un sogno arrivare a sera invece

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho problemi solo col 3.5G, non col 3G! Il telefono si riscalda, arriva a 40-45 gradi, ogni volta smetto di usarlo perché temo possa danneggiarsi. Speravo si risolvesse con la 2.1! Altro difetto è quello dell'eco in chiamata...quello almeno l'hanno risolto??

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Confermo il problema, io uso giornalmente la connessione dati tramite l'operatore, perchè mi sposto con l'atm e ascolto delle webradio... non si arriva a sera e il mile diventa uno scaldino.

Quando mi trovo in università invece, agganciandomi all'hotspot wifi non diventa incandescente manco per sbaglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova su strada dell'ultima TheSolutor in 3G (3.5G). Staccato dalla corrente (piena carica) stamattina alle 10 (dopo una nottata intera in carica spento), attivato. Connesso in wifi fino alle 11.30, poi sono uscito e messo in HSPA. Nessuna chiamata, 3 e-mail e 3 minuti di navigazione web. 10 minuti di Sygic (navigazione), 4.3 km. Alle 13.30 la batteria era al 10% e il telefono era rovente.
    Messo in 2G, è ancora acceso e col 10%.
    Decisamente NON va bene. Vista l'ignoranza di Motorola Europe, proverò a scrivere direttamente a Motorola USA.
    Ah, non parliamo di zone scarsamente coperte ma città in piena pianura padana.

Androidiano L'avatar di loganno

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da draga Visualizza il messaggio
    Uno dei pregi di questo terminale è il bassissimo consumo di batteria in wifi. Molti apparecchi prosciugano la batteria appena li colleghi ad un access point, il milestone no. Per questo mi rattrista così tanto questo problema in hspa. Se non fosse per questo, la batteria avrebbe una autonomia invidiabile.
    verissimo, in wifi è stupendo!
    HTC Nexus One
    SAMSUNG Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da draga Visualizza il messaggio
    Prova su strada dell'ultima TheSolutor in 3G (3.5G). Staccato dalla corrente (piena carica) stamattina alle 10 (dopo una nottata intera in carica spento), attivato. Connesso in wifi fino alle 11.30, poi sono uscito e messo in HSPA. Nessuna chiamata, 3 e-mail e 3 minuti di navigazione web. 10 minuti di Sygic (navigazione), 4.3 km. Alle 13.30 la batteria era al 10% e il telefono era rovente.
    Messo in 2G, è ancora acceso e col 10%.
    Decisamente NON va bene. Vista l'ignoranza di Motorola Europe, proverò a scrivere direttamente a Motorola USA.
    Ah, non parliamo di zone scarsamente coperte ma città in piena pianura padana.
    In 3.5 G anche a me fa così. E' chiaramente un problema aggirabile, ma ridicolo.
    Il problema è quindi il modem quanto gira in 3.5 G.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    In 3.5 G anche a me fa così. E' chiaramente un problema aggirabile, ma ridicolo.
    Il problema è quindi il modem quanto gira in 3.5 G.
    Ridicolo, hai detto bene. Diciamo che la cosa buona è che comunque in 2G va bene e che switcha in 3G senza perdere la connessione.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Domanda: ma non si può disabilitare sto cavolo di HSPA? Sul Dream era possibile, cambiando il build.trout.prop. Qui c'è qualche opzione? Ho provato a guardare i file di sistema ma non ne ho trovate. TheSolutor, se ci sei batti un colpo!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

C'è "usa solo reti 2g" nelle impostazioni di rete

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio