Visualizzazione stampabile
-
Applicazioni del Nexus
TheSolutor tempo fa aveva linkato QUESTA discussione in cui si dice per esempio che "AlarmClock.apk and Dock.apk can be replaced by the Dock.apk by the Nexus One"... la mia domanda è:
dove trovo le applicazioni del nexus? aggiornando il mio milestone ad android 2.1 le ho in automatico o ci sono ancora differenze?
-
thesolutor non sai aiutarmi?
-
Interesserebbe molto anche me...
-
l'orologio e la galleria den lexus sono gia sulla mia rom, il dock del nexus non so che faccia, non l'ho mai visto.
In ogni caso il dock del milestone lancia correttamente l'orologio del nexus...
-
Ma oltre che sulla tua rom, dove si possono trovare? In particolare, cercavo il sound recorder...
-
Quote:
Originariamente inviato da
neclepsio
Ma oltre che sulla tua rom, dove si possono trovare? In particolare, cercavo il sound recorder...
il sound recorder è stato linkato qualche giorno prima dell'uscita della mia rom v2
nel thread relativo.
In ogni caso se scarichi la rom mia o di chiunque altro basta usare unyaffs per scompattare system.img e prendere qualsiasi file ti interessi.
-
Quote:
TheSolutor
il sound recorder è stato linkato qualche giorno prima dell'uscita della mia rom v2
nel thread relativo.
In ogni caso se scarichi la rom mia o di chiunque altro basta usare unyaffs per scompattare system.img e prendere qualsiasi file ti interessi.
Come si usa unyaffs ?
-
Quote:
gambarini
Come si usa unyaffs ?
in modo non particolarmente fantasioso...
unyaffs nomefile
-
Quote:
TheSolutor
in modo non particolarmente fantasioso...
unyaffs nomefile
Forse non ho trovato l'unyaffs giusto, allora.
-
parliamo di windows o linux?