Vuoi framework-res.apk e service.jar da applicare come in prima pagina con terminale? Perfetto, ti passo quelli che ho messo io su adesso ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Visualizzazione stampabile
Vuoi framework-res.apk e service.jar da applicare come in prima pagina con terminale? Perfetto, ti passo quelli che ho messo io su adesso ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
bastano questi due?
il tema GOT è moddato con le % batteria (ovviamente di 10 in 10 su milestone)
http://groupoften.files.wordpress.com/2010/06/1.jpg
Eh, certo che funzionano, ma sul tema got c'è la patch gia applicata, che evita di usare un software aggiuntivo come droid battery indicator.
ok scusami non avevo capito :-)
Sent from my Milestone using Tapatalk
non so se sono ot però a me piace un sacco quel tema ma lo installo e il pietrone non fa che riavviarsi e non riconoscere la sd... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
dal tuo linkvedo che gli autori della patch hanno creato vari altri temi interessanti.
Qualcuno sa se possono essere installati velocemente come il tema GOT?
Per es questo è molto interessante
http://dl.dropbox.com/u/348210/Scree...606_121008.jpg
http://dl.dropbox.com/u/348210/Scree...515_131535.jpg
Google Traduttore
Solutor ti volevo fare delle domande:
a) come si applica l'hack per la batteria?
b) si può modificare il colore del font sulla barra? in alcuni casi in quello del Galaxy è nero
c) se modifico file dentro un apk, poi come posso ricompattare il tutto per farlo andare su android (non parlo solo del framework ma di apk in generale)
Ci sono le istruzioni nel thread che ho linkato.
Non ne ho la minima idea non essendomene mai occupato, suppongo che ci sia da decompilare, modificare e ricompilare uno degli xml binari contenuti dentro l'apk.Quote:
b) si può modificare il colore del font sulla barra? in alcuni casi in quello del Galaxy è nero
Ripeto, mai applicato nell'operazione. Per le icone della batteria basta scompattare l'apk che è uno zip, ma per altro serviranno dei tools appositi che sicuramente troverai su xda o similari.Quote:
c) se modifico file dentro un apk, poi come posso ricompattare il tutto per farlo andare su android (non parlo solo del framework ma di apk in generale)
grazie solutor, sempre gentile!!!
Comunque l'hack della batteria per avere la % di 10 alla volta a me non serve, mi basta quella classica di android di 20 e il tema del galaxy s non mostra alcuna incongruenza...funziona bene....anche perchè il tema è preso sempre da quel forum ;)
All fine sto usando la barra del tema blacksun, che anche se dato compatibile solo fino alla .36 non pare dare problemi sulla .38.
E' molto carino ed ha già l'icona della batteria con le percentuali.
io il tema got lo adoro! ma odio profondamente le live folder che ha! sono orribili!
Scusate, sono nuovo del forum, per cui spero che vada bene che io ponga la mia domanda qui.
fino a ieri avevo la rom b70p 1.9.5, e parecchie volte mi compariva il seguente messaggio "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Maps (processocom.google.android.app.maps). Riprova.", e credendo che fosse dovuto a un bug nella suddetta versione oggi pomeriggio ho istallato la 1.100.09 con la relativa b70p 2.0... ma niente da fare, il messaggio compare ugualmente...
Per caso qualcuno di voi puo' aiutarmi? Grazie anticipatamente
robbylover, sezione sbagliata..qui per esporre il problema del tuo acer ---> Acer A1 modding - Forum Android Italiano
grande !!!! ma è normale che vicino al coso dell orario qnado si sblokka mi esce ke il telfono è in carica e invece qnd collego il caricabatterie mi esce nessuna si presente ?????o_O
scusate ho sbagliato a rispondere (ho sbagliato post roftl )
volevo cambiare la barra ma digitando il primo codice mi dice
cannot open /dev/mtd/mtdblock6 : no such file
cosa posso fare? :'(
EDIT: fatto, ho messo quelle del galaxy S :D
a me dice operation not permitted già dal primo passaggio..può essere un problema con il root?
Io ho problemi con le scritte... dopo aver installato i due file per ottenere la barra nera, ho riavviato ma ... nei vari menù le scritte sono tutte confuse, tipo i contatti non hanno la dictura "nome, cognome, telefono" ... hanno "menu", "wifi" e "fax"
Coem risolvo?
Ho provato a caricare una nandroid backup e rifatto la procedura ma... sempre uguale, la maggior parte delle scritte sono tutte scombussolate