CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159
Discussione:

Barra notifiche nera...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    N'è che avete per caso i file orginali? io volevo tornare alla schermate delle notifiche di prima, ma non so come fare..

    Grazzie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già sarebbero utili anche quelli dato che non ho fatto un backup...l'alternativa sarebbe riflashare senza wipe giusto?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma toccando quei file non è che si tocca qualcosa sul sistema, tipo si rimette il rallentamento del browser?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di rinato


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armandopoli Visualizza il messaggio
    ragazzi ma toccando quei file non è che si tocca qualcosa sul sistema, tipo si rimette il rallentamento del browser?
    no ma comunque se temi qualcosa fai un backup, anzi se posti i file originali fai un favore, almeno chi si stufa della barra nera può ritornare a farsi ciecare dalla bianca... ma ne dubito!
    HTC G1 - SuperD - Radio 2.22.19.26I - SD 8 GB (classe 6 - 512 MB ext3 / 32 MB swap)
    Motorola Milestone - SD 8 GB (classe 6)

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi sembra il posto giusto per chiederlo..

    Funziona metamorph sul Milestone?? Qualcuno lo ha provato??

    Sto facendo un pensierino al Milestone, ma venendo da Magic, che mi sto divertendo a rivotare come un calzino, graficamente parlando (mi sono editato il framework quasi completamente), non vorrei rimanere deluso dall'impossibilità di fare tali modifiche qui..

    Comunque, dato che via adb funziona, se volete altre barre basta editare i file
    statusbar_background.9.png per il colore della barra, status_bar_close_on.9.png per la barra inferiore quando l'area di notifica è aperta e status_bar_background.png per lo sfondo sempre a notifiche aperte.. Sulle rom eclair per Magic si trovano in framework-res.apk, in /res/drawable-mdpi, dovrebbe essere lo stesso il percorso.. Basta prenderli da altri temi, sostituire, ricompattare il framework-res.apk e pusharlo indietro.. Occhio, volendo si puo' anche disegnare immagini completamente nuove, in quel caso è importante manterere la risoluzione, onde evitare pasticci, e per i file con estensione *.9.png utilizzare il tool draw9patch che si trova nella cartella /tools dell'sdk, dato che quelli sono file immagine che andranno stirati per adattarsi all'interfaccia, e se non salvati correttamente danno risultati aberrati e distorti (ho qualche esempio, con i primi tentativi che ho fatto, se vi interessa posto le immagini..)

    Ah, per chi lo chiedeva, il widget della ricerca rapida google sta nel Laucher.apk, nel Magic, quindi è modificabile da li'.. Immagino che anche per questo, sul Milestone, non abbiano cambiato i percorsi..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinato Visualizza il messaggio
    Ci sono cascato anche'io, credo colpa del services.jar sbagliato.
    Poi l'ho trovato su un forum tedesco: 'sti tedeschi sempre un passo avanti!
    Scherzi, vero? Prova quella "Italian Style" del sottoscritto e poi sappimi dire (realizzata e testata su rom TSV2B dal giorno dopo la release della suddetta).....

    Modificati: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Originali (per chi vuol tornare indietro): MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Già che c'ero ho anche skinnato il Launcher di default in stile Sense.

    Tutti gli apk sono già zipaligned, quindi utilizzabili senza ulteriori modifiche.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Topogigi per il post:

    elmerendeiro (25-03-10),pellizzo (06-04-10)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta..Certo che funziona metamorph sul milestone, sul firmware 2.0.1 ho caricato un sacco di temi, anche alcune parti di quelli del droid....

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    Sulle rom eclair per Magic si trovano in framework-res.apk, in /res/drawable-mdpi, dovrebbe essere lo stesso il percorso..
    No, il Milestone è hdpi,quindi le stesse icone non vanno bene. Se mai, vanno bene quelle dei temi del Nexus, del Liquid e di altri device 800x480.

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    No, il Milestone è hdpi,quindi le stesse icone non vanno bene. Se mai, vanno bene quelle dei temi del Nexus, del Liquid e di altri device 800x480.
    ok, quindi la cartella si chiamerà /res/drawable-hdpi....

    non intendevo le stesse del magic, era per dare un'idea di dove mettere le mani...

    in ogni caso, se metamorph va, come mi avete detto, resta la strada migliore per le modifiche grafiche... Semplice, senza bisogno di sign, senza dover passare per forza da adb...

    bene, grazie pellizzo.. tolto questo dubbio devo solo trovare chi mi compra il Magic e chi mi rivende il Milestone...
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Scherzi, vero? Prova quella "Italian Style" del sottoscritto e poi sappimi dire (realizzata e testata su rom TSV2B dal giorno dopo la release della suddetta).....

    Modificati: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Originali (per chi vuol tornare indietro): MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Già che c'ero ho anche skinnato il Launcher di default in stile Sense.

    Tutti gli apk sono già zipaligned, quindi utilizzabili senza ulteriori modifiche.
    grazie mille per i file...li ho appena provati...tutto ok...non è che conosci qualche link dove viene spiegato come modificare questi file?

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy