Visualizzazione stampabile
-
bene bene fatto :)
ho modificato il file sholesp2a-keypad.kl copiandolo sulla sdcard con root explorer e aprendolo con l'editor di astro, modificato la stringa
key 212 CAMERA con key 212 POWER WAKE
ricopiato il file nella directory /system/usr/keylayout/ sostituendo l'originale
controllato che il file sia quello modificato...
riavviato il tutto ma il tasto camera ancora non mi accende lo schermo e mi fa partire la fotocamera! con root explorer ho guardato se la modifica c'è ancora e in effetti c'è... c'è qualcos'atro da modificare??
la riga Key 212 per capirsi ha la stessa dicitura della riga key 116 POWER WAKE...
a questo punto non capisco proprio xchè... in caso se non faccio nulla di incorretto secondo voi, mi potete fare un upload del vostro file sholesp2a-keypad.kl già funzionante??
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1985
bene bene fatto :)
ho modificato il file sholesp2a-keypad.kl copiandolo sulla sdcard con root explorer e aprendolo con l'editor di astro, modificato la stringa
ricopiato il file nella directory /system/usr/keylayout/ sostituendo l'originale
controllato che il file sia quello modificato...
riavviato il tutto ma il tasto camera ancora non mi accende lo schermo e mi fa partire la fotocamera! con root explorer ho guardato se la modifica c'è ancora e in effetti c'è... c'è qualcos'atro da modificare??
la riga Key 212 per capirsi ha la stessa dicitura della riga key 116 POWER WAKE...
a questo punto non capisco proprio xchè... in caso se non faccio nulla di incorretto secondo voi, mi potete fare un upload del vostro file sholesp2a-keypad.kl già funzionante??
thanks
Io l'ho cambiata su tutti i files non solo su sholesp2a-keypad.kl.
-
Quote:
TheSolutor
Io l'ho cambiata su tutti i files non solo su sholesp2a-keypad.kl.
Annnnn ora provvedo e vi fo sapere;)
-
ho modificato la stringa
su tutti questi file:
qwerty.kl
sholesp0b-keypad.kl
sholesp1a-keypad.kl
sholesp1b-keypad.kl
sholesp2a-keypad.kl
di /system/usr/keylayout/
fatto ciò xò non mi andava più nessun tasto!! allora ho ripristinato il mio backup (bella abitudine prima di smanettare..)
mi sa che ne ho modificato uno di troppo... thesolutor, tu tra questi quale hai modificato??
-
Quote:
jack1985
ho modificato la stringa
su tutti questi file:
qwerty.kl
sholesp0b-keypad.kl
sholesp1a-keypad.kl
sholesp1b-keypad.kl
sholesp2a-keypad.kl
di /system/usr/keylayout/
fatto ciò xò non mi andava più nessun tasto!! allora ho ripristinato il mio backup (bella abitudine prima di smanettare..)
mi sa che ne ho modificato uno di troppo... thesolutor, tu tra questi quale hai modificato??
tutti.
Probabilmente non è stata una buona idea usare l'editor di astro al posto di quello di root explorer
-
trovassi l'editor su root explorer non avrei usato astro... purtroppo riesco solo a visualizzarlo con quel programma ma non trovo la voce che mi fa modificare il file... cmq i file li ho aperti anche con textedit del mac e sembrava che andasse tutto bene... boo se sai come editarli direttamente da root explorer provo da li altrimenti pace...
-
Quote:
jack1985
trovassi l'editor su root explorer non avrei usato astro... purtroppo riesco solo a visualizzarlo con quel programma ma non trovo la voce che mi fa modificare il file... cmq i file li ho aperti anche con textedit del mac e sembrava che andasse tutto bene... boo se sai come editarli direttamente da root explorer provo da li altrimenti pace...
tieni premuto sul file e scegli open in text editor
-
azz avevo la versione vecchia che mi permetteva solo di vederlo!!!
bon ora provo da qui;) ormai sta cosa devo portarla a termine!
-
FUNZIONAAAAA!!!!!roftlroftlroftl
grazie mille come sempre thesolutor:cool::cool:
-
ciao ragazzi, ma è possibile assegnare al tasto fotocamera la funzione call? (cornetta verde)