Visualizzazione stampabile
-
Problema Root 2.1
Salve ragazzi, sembro l'unico ad avere questo problema...ho aggiornato alla 2.1 e vorrei eseguire il root, solo che è necessario prima di tutto sostituire la recovery tramite RSD. Aprendo il programma e selezionando il file sbf non mi compaiono le proprietà del file e non mi è possibile cliccare il tasto Start. Se seleziono un altro file sbf il programma funziona correttamente, ma col file necessario in questo caso (che pesa solo 4MB) non riesco a far nulla! Ho provato a reinstallare i driver (ma ripeto, con altri file sbf non ho problemi) e ho scaricato più volte e da diversi posti il file in questione...in cosa sbaglio?? Ho l'ultima versione di RSD lite, prima avevo provato anche con la precedente (che avevo usato quando avevo la 2.0.1). Grazie per l'aiuto...
-
nessuno col mio stesso problema??
-
-
Sì... mi dà problemi solo con quel file sbf che ho provato a scaricare da tutti i posti possibili e immaginabili della rete...sarà perché ho windows 7?
-
non è che hai la versione 90.78 del bootloader? anche se mi sembra strano...
Comonque è stato rilasciato un nuovo sbf che funziona anche con chi ha il bootloader alla versione 90.78, lo puoi trovare sempre qui:
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.).)
Prova, magari va...
Segui le istruzioni mi raccomando apri rsd cell spento e collegato al pc.
Poi avvia il milestone in modalità bootloader (devi tener premuto il dpad in su e premi il tasto d'accensione, si accende e si ferma alla schermata con scritto la versione del bootloader). A questo punto flashi.
Se non va torna totalmente alla versione 2.0.1 flashando un sbf di quella versione e aggiorni poi alla 2.1 con un nandroid backup, così avrai 2.1+root.
-
ho la versione 90.73 del bootloader...
in ogni caso comunque non penso che dipenda da questo...cerco di spiegarmi meglio!
apro rsd lite, seleziono il file sbf e dovrebbero comparire le proprietà del file, cosa che NON accade, quindi anche quando collego il cellulare non potrò mai cliccare il tasto Start, perché è come se non avesse riconosciuto il file in questione. se seleziono un file sbf della 2.0.1 invece compaiono le proprietà del file e posso cliccare il tasto Start...
-
1 allegato(i)
Hai provato a riscaricare l'sbf? guarda che deve avere qualche problema...a me funziona correttamente, w7 64 bit
-
Quote:
Originariamente inviato da
t1dus
Sì... mi dà problemi solo con quel file sbf che ho provato a scaricare da tutti i posti possibili e immaginabili della rete...sarà perché ho windows 7?
Si è quello il problema.
Usa xp, anche virtualizzato.
-
Sì ho provato da diversi computer, anche dal cellulare...l'ho scaricato almeno 5 o 6 volte ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
t1dus
Sì ho provato da diversi computer, anche dal cellulare...l'ho scaricato almeno 5 o 6 volte ma niente...
Non serve a niente riscaricare il file, se è corrotto il setup se ne accorge e non va avanti.
Semplicemente su seven specie se x64, non funziona in buona parte dei casi.
Perché ci sia qualche eccezione mi è ignoto.
Visto che con l'xpmode si risolve in 5 minuti, non mi sono sbattuto ad indagare ulteriormente.