Visualizzazione stampabile
-
Info RSD e NANDROID
Ciao a tutti,
una domanda al volo...
Ho un Milestone tedesco, attualmente monto la 2.1 V2b di the solutor, però ho il layout tastiera qwerty invece del qwertz...
Volevo mettere tramite RSD la SHOLS_U2_02.34.0 Germany DACH.
Ecco, la domanda è questa, se poi volessi tornare indietro per mettere di nuovo quella di the solutor, posso sempre con RSD ripristinare un SBF della 2.0.1 e rifare la procedura, oppure RSD non permette di flashare con versioni precedenti?
Spero di essermi spiegato ;)
-
Con Rsd puoi tranquillamente ri-flashare un sbf della 2.0.1 e anche 2.0 all'occorrenza :)
-
Ok, grazie...
ho già flasshato con la SHOLS_U2_02.34.0 e mi sembra molto reattiva... i comandi vocali funzionano come si deve e anche la fluidità in generale mi sembra buona.
Adesso peròche mi ero abituato alla V2B di the solutor, mi manca il root e soprattutto vorrei togliere il calendario aziendale, il motonav ecc ecc
Insomma, vorrei fare una mia rom, ma non so ancora come si fa, cercherò qui sul forum se ci sono info utili :)
-
Hai flashiato la 2.34??
Quindi la tedesca DACH, il layout della tastiera è corretto?
O ti da la Y e la Z invertite?
-
Re: Info RSD e NANDROID
Ciao, si la DACH...
La tastiera fisica del mio MS è QWERTZ e la Z e la Y corrispondono. Se uso invece la tastiera virtuale il layout è il tradizionale QWERTY.
Tutto ok quindi :)
Adesso devo solo vedere come rootarla e togliere un po di app inutili e sostituirne altre....
Sent from my Milestone using Tapatalk