CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

PROBLEMI AGGIORNAMENTO Rom TS V2b MILESTONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    PROBLEMI AGGIORNAMENTO Rom TS V2b MILESTONE

    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum.
    Ho da qualche giorno acquistato un mileston da un tizio che l'ha tenuto solo 3 giorni per passare al Experia X10, l'ho pagato 400€ (anzichè € 529). Ma di Android ne capisco ben poco, quindi chiedo aiuto a voi luminari!
    Ho seguito la guida di Thesolutor per flashare con adb, solo che ho avuto problemi proprio nella fase di restore,
    Ho allegato una immagine per far capire meglio cosa accadeva nel processo di restore.

    Dice che non c'era spazio per flashare il bpsw.img. Al riavvio del telefono mi ha chiesto di collegarlo in USB (la procedura per RDSlite) , lo stesso si sarebbe avuto accendendo il telefono con i tasti POWER+KEYPUD UP .
    Per fortuna avevo scaricato una versione della rom 2.0.14 e così è ripartito.
    Ho provato poi nuovamente a rifare la procedura con adb, ma questa volta prima del restore (avevo gia messo da parte il backup precedente), ho fatto un wipe completo. Stesso risultato e ho dovuto ripristinare in RDSlite.
    La cosa strana è che nonostante abbia fatto il wipe, dopo aver ripristinato con rdslite una immagine .SBF , ho ritrovato tutto come prima, ivi compresi i miei dati personali, contatti ect ect.
    Ho usato adbrecovery 6.1 , poichè il link al 5.1 non è piu attivo.
    Dove ho sbagliato?
    Ho letto che il 6.1 ha qualche problema con milestone e rom 2.1, confermate?
    Qualcuno puo aiutarimi a flashare sta benedetta rom coocked?
    Ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti!

    Stefano.
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy