Qui trovate il link per aderire alla petizione.
Non ci spero ma ....
Tentar non nuoce.
Free the Milestone Bootloader ! Petition
EDIT by KJx89: invito tutti a firmare, anche se non avete il Milestone, non vi costa nulla e fate un bel gesto :)
Visualizzazione stampabile
Qui trovate il link per aderire alla petizione.
Non ci spero ma ....
Tentar non nuoce.
Free the Milestone Bootloader ! Petition
EDIT by KJx89: invito tutti a firmare, anche se non avete il Milestone, non vi costa nulla e fate un bel gesto :)
Ottima idea, te la metto in evidenza :)
Saluti
Kappa
firmata. Speriamo bene
Firmato! ;)
anche io ho già firmato!!!
Ho firmato, speriamo che ci ascoltino :p
Firmata, chissà se servirà a qualcosa?
Certo che servirà, sembra che già da domani le cose cambieranno.... roftl
Speriamo!:cool:
firmato, nonostante abbia un Dream ;)
Gianluca
bisogna saper aiutarsi a vicenda su queste cose...io sono di questa idea, ank xk firmare una petizione non costa veramente nulla....speriamo invece che si decidano a sbloccare quel cavolo di bootloader!!!!!
Gianluca
Firmata! ;)
Ovvio che firmo da possessore di magic.
Tutti devono avere libertà androidiana cazzo!
Poche firme ancora purtroppo... siamo sotto i 1000, e per avere un certo peso bisognerebbe essere decine di migliaia... :(
Ciao a tutti voi,mi sono appena iscritto e' ho firmato anch'io la petizione x il bootloader del milestone.Ora sono 1114 firme;)
ce ne vorranno altre ma e' gia' una buona risposta che abbiamo avuto dagli utenti del nostro bel forum;)
firmato anche io!!;)
E questa come la vedete? Sembra una ottima notizia!
codice:http://www.informaniaci.it/2010/06/04/finalmente-il-bootloader-del-motorola-milestone-free/
Ciao, scusate l'assenza.
In ogni caso Motorola ha appena confermato che droid2 e droid x avranno il bootloader bloccato, altro che liberare quello del milestone.
Sempre peggio...
Motorola monta un chip che pu bloccare Android - Tom's Hardware