Provate Zeam, lo trovate sul market, davvero fantastico, sostituisce la home classica con una leggermente diversa ma piu' friendly user.
Provare per credere![]()
Provate Zeam, lo trovate sul market, davvero fantastico, sostituisce la home classica con una leggermente diversa ma piu' friendly user.
Provare per credere![]()
iaio72 (11-05-10)
grazie per la segnalazione ma preferisco crazy home
molto essenziale. Peccato che non sia compatibile con i live wallpaper..
non male... ma sbaglio o la risoluzione dei widget č molto bassa?
IO ho installato ora un'altra nuova home, LaucherPro, la trovate sul market č una via di mezzo tra la Helix2 e quella della sense, ma č fluidissima funziona alla grande e per il poco che l'ho provata nessun FC, ora la faccio diventare la mia home principale e vediamo come va
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
si per gli shortcut ti do ragione, anzi personalmente vorrei la possibilitā di toglierli proprio, non li uso e senza mi da un senso di pulizia. Per quanto riguarda i FC io la uso da oggi pomeriggio e non ne ho avuto nemmeno uno ad ora, nulla di nulla uso solo sfondi live e ad esempio con l'helixlauncher2 mi crashava se avevo un qualsiasi sfondo live, con questo no e naturalmente funziona anche l'interattivitā con lo sfondo per quelli di default del nexus.
Comunque č pur sempre una beta e magari con qualche giorno di prova scopro che non va.
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
launcher pro č avantiiiiiiiii!!!!
unica 2 pecche: short cut non personalizzabili e live wallpaper che non reagiscono al tocco (tipo seeds of life)
per il resto semplicemente PERFETTA!
io uso quello quello di default del nexuso one e reagisce al tocco, anche quello dell'acqua mi reagisce al tocco, quindi penso dipenda dalla sfondo che usi.