Visualizzazione stampabile
-
Post aggiornamento 2.1
Ho aggiornato tempo fa alla 2.1 e se non erro grazie alla versione HK senza fare alcun wipe.... dopo un pò di tempo ricevevo vari crash dalla home ed ho pensato che fosse per l'incasinamento che avevo sul cell (tra l'altro avevo aggiunto roba nella cartella /system/app)... quindi faccio un bel wipe e tristezza noto che:
- i programmi in /system/app che avevo aggiunto ci sono ancora
- ricevo ancora qualche crash...
avevo pensato quindi di flashare il tutto con una 2.1 ita (magari con root)...
mi potete indicare qualche guida veloce che posso seguire? avete a tal proposito qualceh rom da consigliare? le mie esigenze per la rom è che devono essere più simili possibili all'originale 2.1 quindi in quest'ottica avevo notato quella di theshine che potrebbe andar bene!
-
Io ho la v2b di TheSolutor e mi trovo bene: l'autore ha aggiunto alcune app molto utili, ed ha raccolto in un file tutte quelle che ha rimosso, nel caso volessi reinstallarle. Inoltre è già rootata e, se ben ricordo, con la cache spostata.
Puoi trovarla nel topic "e ce l'ho..." di questo forum
È normale che quelle app non siano state rimosse, perché il wipe formatta solo le partizioni /data e /cache.
Luca