corretto!!
ultimo appunto:
se vuoi l'app gmail invece di k9mail per gestire la tua posta, la devi installare a parte.
Visualizzazione stampabile
corretto!!
ultimo appunto:
se vuoi l'app gmail invece di k9mail per gestire la tua posta, la devi installare a parte.
Ho scritto anche un thread con la guida completa passo-passo, se ti serve
Fatto tutto :) ora ho la 2.1 e funziona tutto alla grande. A parte le app che avevo installato molte crashavano subito. Così le ho cancellate tutte e le ho reinstllate (non avevo voglia di fare un wipe)
Grande la tua guida luca91. L'ho letta e ho seguito quella :)
Veramente impressionato da android... non vedo l'ora che arrivi la 2.2 per il milestone e possibilmente l'hack del bootloader...
Sono contento che ti sia stata utile!
Nel post di thesolutor c'è anche il link per scaricare le app rimosse, se dovessero servirti.
Luca
ho appena effettuato il root del mio milestone 2.1.
E' troppo tardi per fare un backup (leggevo con nandroid) in modo da poter restorare le applicazioni/dati quando passeremo a froyo?
Ciao a Tutti,
Posseggo un Milestone da una settimana, da notare che una volta acceso era alla versione 2.0.1 e mi ha subito segnalato la possibilità di aggiornarlo via OTA alla 2.1 update1 cosa che ho fatto e poi ho effettuato il root senza fare alcun backup preventivo, che succederà effettivamente quando arriverà froyo?
e nel frattempo se dovessi fare un restore della versione senza root per problemi di garanzia? posso scaricarla da qualche parte e caricarla manualmente?
vengo da un Galaxy i7500 (primo android) tenuto meno di un mese perchè mi aveva un pò deluso, ma questo Motorola Milestone è tutto un altro mondo :)