Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriconet
Forse primo problema: non trovo nel market la versione a pagamento di Documents to go che ho pagato tempo addietro (quella gratis invece c'è, ma a me serve modificare!)...
Sent from my Milestone using Tapatalk
secondo me basterebbe fixare il market come ha fatto thesolutor nella sua rom cucinata, ma sapere come.....;)
-
A me sembra che il consumo della batteria sia aumentato,poi il fatto anche del market mi sa che torno a quella vecchia,anche perché io non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
luca91
Io ho attualmente installata la v2b di Thesolutor, e vorrei mantenere alcune delle app di sistema di questa rom (quickboot, galleria3d del nexus, ...): come posso fare a salvarle e reinstallarle in /system/app dopo l'aggiornamento?
Grazie
Luca
Già che ci sono, aggiungo: in generale, come si fa ad installare un'app in /system/app anziché in /data/app?
Qualcuno ha qualche idea?
Luca
-
Quote:
theshine
Mah guarda ti dirò..io con la 2.1 non ho mai avuto un reboot duratne l'utilizzo normale..mai uno.
Anche gli altri problemi citati, mai avuti, la sveglia mi è sempre suonata..e comunque si c'è il fix per chi ha il problema..anzi ora ce ne sono 2 di fix.
Il firmware che ho è l'ufficiale italiano, ma la build è la stessa di tante altre.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Fix per la sveglia??? DOVE COME E SOPRATTUTTO DOVE
-
Quote:
Andrcon
Fix per la sveglia??? DOVE COME E SOPRATTUTTO DOVE
Precisamente? Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-risolto.html
Devi flashare l'sbf con RSDlite. Non ti cancella programmi e nient'altro ;)
-
Quote:
Leopard
A me sembra che il consumo della batteria sia aumentato,poi il fatto anche del market mi sa che torno a quella vecchia,anche perché io non ho mai avuto problemi.
anche io ho problemi sul market, non vedo le versioni a pagamento di alcuni sw che ho acquistato.
Però è strano, avevo dei backup per esempio di Asphalt5 e BigThunderRace2 e reinstallandoli non funzionano...
Per la batteria non ho fatto particolari test, attualmente per contenzioni col gestore di telefonia, ho disattivato la navigazione da telefonino, e di sole telefonate, con 2/3 ore al giorno dura circa 40 ore, più o meno come prima.
L'ADB shell non riesco a farlo funzionare, purtroppo.
Ma potrebbe essere un problema di driver e del computer, non ho ancora provato su altri computer.
Confermo che la ROM è rootabile, e anche facilmente.
Il flash con la versione "service" non mi ha tutelato dal dover reinstallare tutto. Senza un wipe infatti il telefonino non partiva.
-
Quote:
iaio72
secondo me basterebbe fixare il market come ha fatto thesolutor nella sua rom cucinata, ma sapere come.....;)
magari basta sostituire l'APK...
-
Quote:
gambarini
magari basta sostituire l'APK...
hai ragione!!!;)
-
Ah e passatemi quello manipolato :D
Comunque non so a voi ma a me consuma + batteria sta rom e non ho messo comunque i live wallpapers, ho la stessa configurazione di prima....mah...o_O
-
Quote:
Tatuato
Ah e passatemi quello manipolato :D
Comunque non so a voi ma a me consuma + batteria sta rom e non ho messo comunque i live wallpapers, ho la stessa configurazione di prima....mah...o_O
infatti....a parte una legger velocita in accensione e sensibilita nei wallpaper, altre differenze sostanziose non ne vedo nemmeno io!
torno alla tsv2b di the solutor!