Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshine
esatto...vedo che hai letto il mio articolo :)...diciamo però che in generale la politica di motorola è di tenere tutto bloccato su qualsiasi terminale, poi l'uso di software sperimentale è un ulteriore motivo per chiudere tutto a doppia mandata.
è sicuro che il kexec funzionerà (certo una remota possibilità di fallimento c'è sempre, ma a questo punto con più dell'80% del progetto fatto e funzionante è veramente remota)...e funzionerà caricando un nuovo kernel saltando la fase di boot...poi sulla creazione di kernel personalizzati da caricare che funzionino bene, questo sarà compito dei cuochi, che non ci deludono mai no?..
l'importante è avere la possibilità di caricare qualcosa poi le rom verranno..
Penso che il porting della Cyanogen Mod che c'è già su Droid non sia così difficile, una volta caricato il nuovo kernel. Questo significa che molto probabilmente presto avremo Froyo, senza aspettare i signori della Motorola :)
-
Quote:
quindi sei l utente Enrico dell altro blog?
si...colpevole...sono io:)
-
Qualcuno può linkare l'articolo di cui parlate, per favore?
Luca
-
Quote:
theshine
si...colpevole...sono io:)
anche li avevo parlato del bootloader con te..tienici sempre informati..mi raccomando..e ancora grazie delle spiegazioni che ci hai dato..:)
-
Quote:
luca91
Qualcuno può linkare l'articolo di cui parlate, per favore?
Luca
ecco:
Perchè il Milestone non verrà mai liberato da Motorola | AndroidLab
buona lettura ;)...
ci sarebbe tanto da dire sull'argomento...ma poi si va troppo sul tecnico...
Quote:
anche li avevo parlato del bootloader con te..tienici sempre informati..mi raccomando..e ancora grazie delle spiegazioni che ci hai dato
si lo so, ricordo;)...
prego e non ti preoccupare sarete informati tutti in tempo reale ma potete rilassarvi un po'..non penso che oggi o domani si vada molto avanti..è venerdì e sabato per tutti:)
-
OTTIMO, evvai, siiii!!!!! A chi si deve pagare il caffè sta volta???
-
Quote:
Andrcon
OTTIMO, evvai, siiii!!!!! A chi si deve pagare il caffè sta volta???
non esultare troppo e leggi il chiarimento di Theshine nella pagina precedente..
edit: ho aggiornato la prima pagina con le informazioni di Theshine
-
Quindi a rigir di logica dovrebbe poi successivamente anche essere più semplice caricare rom cucinate... basta inserire il modulo che rimanda al kernel modificato, e piazzare la rom bella che fatta al posto giusto.... o sbaglio?
-
Mi sorge un dubbio: una volta inserito questo modulo, comunque non si può flashare la ROM ma la si deve sempre leggere da un device tipo MicroSD, giusto?
Se funziona così, non si avrebbe un terminale molto lento?
-
Quote:
mj2332
Mi sorge un dubbio: una volta inserito questo modulo, comunque non si può flashare la ROM ma la si deve sempre leggere da un device tipo MicroSD, giusto?
Se funziona così, non si avrebbe un terminale molto lento?
una volta caricato il processo android è in ram, non dovrebbe fare differenza..