Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj2332
Mi sorge un dubbio: una volta inserito questo modulo, comunque non si può flashare la ROM ma la si deve sempre leggere da un device tipo MicroSD, giusto?
Se funziona così, non si avrebbe un terminale molto lento?
Non vedo xkè non si potrebbe invece cancellare tutto tranne il kernel e copiare la rom direttamente sulla root
Voglio dire:
se kexec poi va a far girare altri file, non vedo la necessità di mantenere i vecchi e utilizzare una sd...
ho detto una stronzata???
-
Quote:
theshine
Grazie per il link ;)
-
Quote:
micio
Non vedo xkè non si potrebbe invece cancellare tutto tranne il kernel e copiare la rom direttamente sulla root
Voglio dire:
se kexec poi va a far girare altri file, non vedo la necessità di mantenere i vecchi e utilizzare una sd...
ho detto una stronzata???
Il punto è far caricare un nuovo kernel, è quello che ti proibisce di fare...
-
Quote:
PaoloLast
Il punto è far caricare un nuovo kernel, è quello che ti proibisce di fare...
Ovvio che carica un nuovo, infatti intendevo dopo quel momento roftl.
-
Quote:
micio
Ovvio che carica un nuovo, infatti intendevo dopo quel momento roftl.
Forse avere 2 kernel e una rom dentro la root è troppo... non ho idea di quanto pesi un kernel...
-
Era ora;)Finalmente anche il milestone e' stato sbloccatoroftl:D
-
C'e veramente tanta confusione.
Il modulo kexec va a "sostituire" i processi in ram già partiti e in pratica fa un soft-reset ( non è proprio cosi ) del terminale. Quindi, al massimo, ci si metterà qualche secondo in più per fare il boot.
Quando il modulo kexec sarà pronto proverò a tornare al milestone in quanto è un ottimo terminale qwerty-munito :P
-
Siamo tutti fiduciosamente in attesa :)
-
Quote:
Andrea
C'e veramente tanta confusione.
Il modulo kexec va a "sostituire" i processi in ram già partiti e in pratica fa un soft-reset ( non è proprio cosi ) del terminale. Quindi, al massimo, ci si metterà qualche secondo in più per fare il boot.
Quando il modulo kexec sarà pronto proverò a tornare al milestone in quanto è un ottimo terminale qwerty-munito :P
il mio al momento è spento..... dentro un cassetto in attesa di novità....
-
Quote:
brando
il mio al momento è spento..... dentro un cassetto in attesa di novità....
sacrilegio o_O