questa attesa uccide!!! o_O
Visualizzazione stampabile
questa attesa uccide!!! o_O
concordo!
patisco quasi quanto per l'uscita di froyo per il pietrone internazionale!
Io non ho tutta sta smania di bootloader free. Alla fine anche se rimane signato, chissenefrega.
perche non sei uno smanettone.. se tu lo fossi non vedresti l ora che uscissero rom a rotta di collo per la pietra
Nuove info su and-developers:
This version works only with v. 2.0 firmware. When GSM is disabled this kexec module is able to boot the system with the recompiled kernel, but it is not really useful as a phone then. WiFi works fine, though.
Traduzione:
Questa versione funziona solo col firmware 2.0 . Quando il GSM è disabilitato, il modulo kexec riesce a caricare il sistema col kernel ricompilato, ma non si può usare il telefono. Il WiFI comunque funziona.
Enrico, hai qualche altra buona nuova? :P
Bellissima news;-)
si ma non e' una news, e' quello che aveva scritto theshine qualche giorno fa', niente de novo.
Non direi...
Ma non sono smanioso come alcuni di voi...
Il fatto di avere il bootloader bloccato è senz'altro una criticità, che va anche contro lo spirito che si ipotizzava all'inizio per Android (google experience).
Ma bisogna anche capire e ammettere che le software house sviluppano e sviluppano bene solo quando hanno ben comprovate garanzie di business, e le garanzie di business sono direttamente legate alla chiusura dei s.o. all'hacking e alla pirateria.
Rendere difficile il jailbreak, non impedisce a chi vuole di comprare l'Iphone solo per sproteggerlo, ma scoraggia i fifoni e quelli che, in definitiva, hanno poco tempo da dedicare alla pratica.
Inoltre, tutte le ROM migliori (cucinate), si basano su ROM originali protette da copyright (es. l'HTC sense...), o comunque sfruttano pezzi di ROM originali. Ma le ROM originali verranno prodotte e migliorate continuamente solo se c'è una garanzia di farci soldi sopra...
E così via. E' un cane che si morde la coda...
Fermo restando il fatto che ho rootato, messo la 2.36 e fatto tutto in direzione di avere un cell quanto più libero e ottimizzato all'utilizzo che ne faccio io.