questa è una notizia del 12 febbraio...se ne è già parlato ampiamente...
bah io lho letta da un forum che lha riportata prima...boh!
OnePlus 3TMeizu Mx6
iaio72 (04-06-10)
Ed è per questo che mi guarderò bene prima di prendere un'altro motorola![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
qui si è fatta un po' di confusione...non è caduto nulla e non si può fare ancora nulla...semplicemente era stato compilato e caricato il modulo kexec insieme al binario kexec-tool io stesso ho aiutato lo sviluppatore a testare il modulo perchè a lui non funzionare (si è scoperto poi che la sua sd nuova da 16GB era difettosa ed aveva danneggiato il modulo quando ce l'ha copiato).
Ora quello che deve veramente fare il modulo, ovvero avviare un kernel nuovo, non lo fa, al momento da un kernel panic e riavvia.
Ma non è niente di inaspettato, e normale che ci fosse da limare alcune cose, se tutto funzionava al primo colpo penso che lo sviluppatore era un dio.
Comunque a detta di lui massimo una settima e tutto funziona a dovere. Per le rom poi..ci vorrà il tempo che ci vuole.
Sto seguendo strettamente il tutto giorno e notte, e sono sempre pronto a dare la notizia del funzionamento certo dell'hack non appena la notizia c'è.
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
esatto...vedo che hai letto il mio articolo...diciamo però che in generale la politica di motorola è di tenere tutto bloccato su qualsiasi terminale, poi l'uso di software sperimentale è un ulteriore motivo per chiudere tutto a doppia mandata.
è sicuro che il kexec funzionerà (certo una remota possibilità di fallimento c'è sempre, ma a questo punto con più dell'80% del progetto fatto e funzionante è veramente remota)...e funzionerà caricando un nuovo kernel saltando la fase di boot...poi sulla creazione di kernel personalizzati da caricare che funzionino bene, questo sarà compito dei cuochi, che non ci deludono mai no?..Ma è sicuro al 100% che tutto funzionerà a dovere?O ci sono delle incognite?
l'importante è avere la possibilità di caricare qualcosa poi le rom verranno..
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it