Visualizzazione stampabile
-
Riesumo al volo la discussione, dicendo che da quando ho messo la 38 windit mi sono sparite alcune app dal market... tipo l'utilissima Twidgit Lite, anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Riesumo al volo la discussione, dicendo che da quando ho messo la 38 windit mi sono sparite alcune app dal market... tipo l'utilissima Twidgit Lite, anche voi?
Non ricordo bene ma mi pare che per la 31 c'era un hack per abilitare il market o sbaglio?
-
Mannaggia a me!! non mi ricordavo che è già nella GOT recovery!! hahahha
-
Quote:
PaoloLast
Mannaggia a me!! non mi ricordavo che è già nella GOT recovery!! hahahha
Me la canto e me la suono... nulla di fatto, qualcuno mi farebbe la gentilezza di controllare se queste 2 app sono ancora nel market?
twidgit lite
root manager
Grazias muchachos!!! ;)
-
root manager - si
twidgit lite - no
-
Quote:
joy61
root manager - si
twidgit lite - no
quoto, il primo cè il secondo no!;)
-
Mannaggia alla miseria!! è pure a pagamento e non me lo trova!!! :P
Come avete sbloccato voi il market? (se lo avete fatto?)
-
Quote:
PaoloLast
Mannaggia alla miseria!! è pure a pagamento e non me lo trova!!! :P
Come avete sbloccato voi il market? (se lo avete fatto?)
ricordo che una volta anche a me non vedeva alcune app e cercai di sbloccarlo sostituendo il build.prop ma non accadeva nulla, cosi ho fatto un wipe e le app sono tornate...in poche parole si dovrebbe sostituire il build.prop e fare un wipe..ovviamente questa è una mia esperienza, non ne sono sicuro..
-
Quote:
kirkluigi
ricordo che una volta anche a me non vedeva alcune app e cercai di sbloccarlo sostituendo il build.prop ma non accadeva nulla, cosi ho fatto un wipe e le app sono tornate...in poche parole si dovrebbe sostituire il build.prop e fare un wipe..ovviamente questa è una mia esperienza, non ne sono sicuro..
Sostituendo il build.prop con la got recovery dovrebbe funzionare tutto giusto? o devo mettere dentro un build.prop e poi la GOT me lo sostituisce e basta?
Non mi va per niente di fare un wipe... :(
-
Quote:
PaoloLast
Sostituendo il build.prop con la got recovery dovrebbe funzionare tutto giusto? o devo mettere dentro un build.prop e poi la GOT me lo sostituisce e basta?
Non mi va per niente di fare un wipe... :(
si l hack della recovery got non fa altro che sostituire quel file..prova e vedi se funziona..