Visualizzazione stampabile
-
Permission denied
Ciao a tutti,
st๒ cercando di inserire dei file nella cartella data/misc/wifi con adb, ma il problema ่ che quando do il comando push *file data/misc/wifi mi viene fuori il messaggio d'errore Permission denied..
ho il telefono rootato, e da adb shell sono passato a SuperUser, ma una volta uscito e entrato nella cartello dove appunto ho i file, una volta dato il comando di "copia" mi viene dato l'errore..
c'่ modo per aggirare o risolvere il problema???
grazie
-
mi pare strano...cmq se sei root allora scaricati dal market "root explorer" e li puoi aggirare il problema semplicemente facendo un copia/incolla visto che hai accesso a tutte le cartelle di sistema con questa app...
-
Occhio alla sintassi: hai inserito la / prima di data?
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca91
Occhio alla sintassi: hai inserito la / prima di data?
Luca
adesso che me lo dici non mi ricordo..e non avendo qua il telefono non posso provare, anche se penso di averla inserita dato che usciva il messaggio di errore Permission denied al posto del messaggio di errore che esce quando non trova la directory..
comunque ho risolto usando root explorer..oggi testo i risultati ottenuti(dovevo importare dei certificati di rete usando la guida presente nella wiki).
Spero che funzioni il tutto..
ciao