Visualizzazione stampabile
-
Sense UI su Milestone!
[IMAGE] MotoSense (HTC Sense ui port for milestone)
Enjoy :D
Sembra che serva la ROM .36 per farla funzionare, ad ogni modo ora provo anche sulla TSv2b e vi faccio sapere.
codice:
Working
- Radio (Calls,GPRS,HSPA)
- USB
- Bluetooth
- Milestone bootup AC charging
- Wireless (Only static IP address.
DHCP is faulty at this stage)
- most apps from HTC and Motorola
(most untested)
- MilestoneOverClock v1.32
- SetCPU 1.54
- Sam2
- apps_installer
- MarketEnabler
Not Working
- GPS (at least not seen it working)
- DHCP for wireless
- Camera
-
a me nn funziona...va in loop sulla scritta htc...:(
-
Pure a me fa la stessa cosa, non riesco a capire perchè...
-
progetto molto interessante, ma aspetto una release con la camera funzionante :)
-
non va..crasha!!! attendiamo una versione piu stabile!
ottimo lavoro comunque!
-
La versione 0.1.1 funziona, ci sto "giocando" un po' sul mio Milestone in questo istante :D
L'interfaccia in sè è abbastanza scorrevole però non funziona la connessione con H3G (sarà un problema di APN, credo) e per il wifi si necessita di IP statico.
Da provare giusto per smanettarci però per ora ritorno alla mia TSv2b, se continuano a lavorarci su probabilmente in futuro la terrò come ROM fissa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj2332
La versione 0.1.1 funziona, ci sto "giocando" un po' sul mio Milestone in questo istante :D
L'interfaccia in sè è abbastanza scorrevole però non funziona la connessione con H3G (sarà un problema di APN, credo) e per il wifi si necessita di IP statico.
Da provare giusto per smanettarci però per ora ritorno alla mia TSv2b, se continuano a lavorarci su probabilmente in futuro la terrò come ROM fissa.
da dove si puo scaricare?
-
-
l ho provata e gira anche abbastanza fluida...non sono riuscito a far funzionare il wifi , nemmeno con ip statico che uso cmq anche nella mia rom...si connette ma internet non funziona...non importa , tanto l ho provata solo per curiosita e gia l ho tolta...aspettero versioni piu complete..:)
-
E' uscita la versione 0.2 con il Wi-Fi funzionante