Ho provato ad installarla ma non ci sono riuscito. Con root explorer ho copiato il file q-ime.apk in /system/app e dato tutti i permessi possibili, riavviato ma trovo sempre la solita tastiera andorid
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installarla ma non ci sono riuscito. Con root explorer ho copiato il file q-ime.apk in /system/app e dato tutti i permessi possibili, riavviato ma trovo sempre la solita tastiera andorid
Devi eliminare anche latinime.apk...al ravvio avrai come tastiera la droidxQuote:
Sent from my Milestone using Tapatalk
Si ma lascio il file chiamato q-ime.apk?
E certo...lo devi lasciare...Quote:
Si ma lascio il file chiamato q-ime.apk?
Sent from my Milestone using Tapatalk
C'è un'anima nobile che la riuppa....mediafire lha eliminato la q-ime thanx
Eccola >>>>>>QUA<<<<<
ho il nexus ....
quando avevo 2.1 andava...peccato :(
ciao ragazzi! ho notato una cosa.. dp averla installata, quando scrivo con la tastiera fisica nn mi corregge più le parole(nn le evidenzia) a voi succede lo stesso?
a me la versione linkata da tatuato va' alla grande! sia suono che vibrazione.
io ho fatto cosi':disinstallato latinime.apk, reboot, installato la tastiera del droidx da astro, come se fosse 1 qualunque altra apk
mmhhh...scusate, a me l'ha installata senza problemi, vibra (anche troppo) ma manca il tastino con il microfono :O
ragazzi ma una versione che sia compatibile cn froyo ci sta?? esiste??
News su questa tastiera? Nuove versioni? Posso tenerla assieme alle altre tastiere o devo per forza rimuoverne una per installare questa?
Grazie!
il file non è più disponibile :(
Qualcuno ha idea se questa key potrebbe andare anche su GalaxyS? mi co trovavo davvero bene... :)
prova con questo per galaxy s
Ma a cosa serve una tastiera multitouch? Tanto i caratteri si inseriscono uno alla volta. Tipo per mettere il maiuscolo funziona come la qwerty per pc che si deve tenere premuto shift e clikkare la lettera? Intendete una cosa del genere?
qualcuno ha un .apk funzionante sulle rom froyo?
questa è la miglior tastiera in circolazione, e mi dispiace privarmene..