Vi prego datemi una mano.....ho un grandissimo problema.......
ho iinstallato g.o.t. recovery, ma non mi accende più il cell...mi rimane piantato sul simbolo motorola....:(non so più cosa fare....vi prego nn voglio portalo in assistenza!!!!:'(:'(
Visualizzazione stampabile
Vi prego datemi una mano.....ho un grandissimo problema.......
ho iinstallato g.o.t. recovery, ma non mi accende più il cell...mi rimane piantato sul simbolo motorola....:(non so più cosa fare....vi prego nn voglio portalo in assistenza!!!!:'(:'(
la recovery got non si installa: è solo una cosa che fai partire dalla recovery originale ma di per se non modifica nulla... spiega meglio cosa hai fatto!
qualunque cosa sia però dovresti riuscire a risolvere facendo un bel wipe e flashando sbf originale con rsd...
ragazzi ho risolto, ho flashato sfb 2.1 e ho nuovamente messo la recovery g.o.t, ma che spavento....la cosa che on mi spiego è perche la prima volta mi si è piantato il cell...ho seguito la procedura correttamente, l'unica cosa che adesso non ho fatto rispetto a prima e non aver aplpicato il tema got e non aver overlokato. puo essere che si è piantato il cell, perche ho cancellato i font del tema got per non avere problemi con la visualizzazione
da come avevi detto prima si era capito che tu avessi semplicemente avviato la got da update.zip nella recovery e basta...mica l'avevi detto quali modifiche avevi fatto e su quale rom? Capirai sono quasi tutte 2.1 le rom su milestone...se non si spiegano bene le cose è impossibile ricevere un aiuto pronto ed esaustivo..
lo so hai ragione, ma ero letteralmente preso dal panico...:-X