Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micio
E come ce la metto senza got?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ce la metti...solo la JIT però roftlroftlroftlroftl
Miscellaneous---->Run Script----->JIT.sh
Se hai la 1.04a allora devi prima fare un wipe della dalvik-cache come ha detto theshine, altrimenti se lo fai da te con la 1.03 non è necessario in quanto lo script te lo fa in automatico ;)
-
Quote:
micio
E come ce la metto senza got?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Non so piu come dirlo, l'overclock, via got non funziona, la barra con la batteria non funziona, il tema got non funziona, l'intsallazione della jit funziona perfettamente. (ho usato il file postato da tautato a pagina 3)
-
domanda... per me che ho fatto il procedimento tramite la got (quindi cn wipe della dalvik) è normale che riavviato il telefono mi riparta la jit iniziale? ovvero che mi rivada come prima della modifica?
cioe'... in termini spiccioli... ogni volta che riavvio il telefono devo rifare tutto il procedimento da recovery???
-
quando avvio l'update.zip per lanciare l'openrecovery mi esce:
installing update...
cannot find update_binary
un quadrato con scritto al suo interno: motorola milestone open recovery by strilax_CZ got mod v1.04a
installing busybox
installing bash
installing toolbox
altro quadrato con scritto launching open recovery
e sotto installing from sd card
mi sa che ho sbagliato qualcosa..ho provato a mettere le got v1.04a
-
toh, chi si rivede!!!
bentornato solutor.. :D
credevo che avessi abbandonato il Milestone, sarebbe stata una gran perdita..;)
-
Salve, ragazzi, ho provato ad applicare la jit usando got, ma avendo avuto qualche problema (il telefono si è piantato al logo android) ho ripristinato un nandroid backup.
Ora mi chiedevo: cosi facendo naturalmente la jit non è attiva, giusto? come si fa a capire quando lo è? :p
-
Quote:
TheSolutor
Non so piu come dirlo, l'overclock, via got non funziona, la barra con la batteria non funziona, il tema got non funziona, l'intsallazione della jit funziona perfettamente. (ho usato il file postato da tautato a pagina 3)
di got ho testato l'overclock e il tema con la percentuale della batteria: funziona perfettamente.
il jit l'ho installato a mano, va alla grande
-
Per quanto riguarda la mia esperienza con la TS .31, il jit è andato a prima botta tramite la got ed il cell è un missile!
-
Quote:
divicos
toh, chi si rivede!!!
bentornato solutor.. :D
credevo che avessi abbandonato il Milestone, sarebbe stata una gran perdita..;)
No, semplicemente, dopo la la mia v2 mi sono ritrovato con un telefono che faceva praticamente tutto quello che mi serviva, cosa che mi ha tolto il grosso dello stimolo iniziale, quando il milestone era una vera catastrofe.
Adesso ho provato la .38 per curiosità, e mi pare che finalmente è uscita una baseband all'altezza della HK usata precedentemente.
Overclock, operamini nuovo (meravigliorso) e jit hanno comunque migliorato ulteriormente il tutto.
Resta irrisolto (mi pare di capire) il problema della qualità audio in uscita che a questo punto pare essere un problema HW.
-
-
ma come si fa a capire se si ha applicato in modo corretto il jit?
-
Dovresti notare un forte incremento prestazionale nei benchmark (linpack, quadrant,...)
Luca
-
Ciao a tutti,
volevo ringraziare per le informazioni (un po' sparse) presenti sul forum.
Avevo un problema sul mio milestone (navigazione con wifi) e mi sono messo dietro a leggere la documentazione presente.
Ho semplicemente copiato due file sulla sdcard (GOT = fenomeni) fatto un backup, poi roottato il telefonino e a questo punto aggiornato il firmware con rsd lite (versione .38 trovata sempre sul sito dei fenomeni).
Ora funziona tutto.
Ancora grazie a tutti colori che regalano il proprio tempo per questo spendido telefono.
Gab :)
-
Ragazzi non so se sarà la 0.38, o l'hak JIT, o la nuova versione Sygic 8.14 ma prima con la 0.31 avevo grossi problemi di lentezza con questo navigatore! Oggi ho reinstallato la nuova versione e le nuove mappe ed ho notato una velocità fulminea mai vista! Qualcuno di voi ha provato?
Ciao