Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Iaio news sulla rom e sui vari bug fix? Ti sei accorto di qualcosa?
no assolutamente nessuna differenza dalla service 0.38....anzi mi sono talmente abituato ad avere il milestone con jit e overclock. che la rom originale mi ero dimenticato quanto fosse lenta!
comunque tra un po sulla base di questa wndita .0.38, postero un backup-nandroid, tanto per chi volesse provarlo!;)
-
Aggiornato via Ota stamattina :)
vediamo in questi giorni.. come va
-
Qualcuno uppa, o incolla il build.prop post aggiornamento. Tnx
-
Ciao ragazzi, io ho appena finito l'aggiornamento via OTA e rispetto alla build 31 che avevo prima questa 38 mi sembra terribilmente LENTA! Non ho molta voglia di fare un wipe ma tipo con Launcher Pro e lo sfondo Acqua è inchiodato e va tutto molto a rilento quando prima, con la 31 era abbastanza fluido. Qualche idea? Consigli?
-
non saprei, io con adw.launcher e immagini in movimento la trovo reattiva, piu della 031... sopratutto quando devo sbloccare e inserire lo sblocco caricando la tastiera non di default:)
-
Vedremo nei prossimi giorni, io sono un affecionados di Launcher Pro, aspetto se qualcuno ha notizie a riguardo, grazie intanto!!!
-
aspetto il backup nandroid! grazie iaio
-
Ciao a tutti! ho il milestone rootato...se lo aggiorno senza flashare la rom originale cosa succede?
Grazie
E se faccio il flash dell'originale perdo tutti i dati??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviab
Ciao a tutti! ho il milestone rootato...se lo aggiorno senza flashare la rom originale cosa succede?
Grazie
E se faccio il flash dell'originale perdo tutti i dati??
con milestone root non puoi aggiornare, per poterlo fare devi fleshare una rom originale e collegarlo poi al pc usanto Motorola Software Update, si con il flash perdi tutto, il milestone ritorna come quando lo hai comprato!;)
-
provato ad aprire la tastiera fisica quando lo schermo è in standby e non si riavvia piuuu roftl