Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Aspetta, ma che hack è quello di 10 in 10? è già così o_O
no nel nexus con la cyano6 rc2 ho la percentuale che va :1 2 3 4 5 etc!
-
Quote:
iaio72
no nel nexus con la cyano6 rc2 ho la percentuale che va :1 2 3 4 5 etc!
infatti è quello che vorrei anche io, e che avevo nella cyano del magic... secondo me si può fare... :)
-
E' una limitazione HW del milestone (e del droid).
L' 1% non salta fuori da nessuna parte,neanche usando SW specifici, figuriamoci sulla barra modificata.
-
Quote:
TheSolutor
E' una limitazione HW del milestone (e del droid).
L' 1% non salta fuori da nessuna parte,neanche usando SW specifici, figuriamoci sulla barra modificata.
Sicuri che non sia una limitazione del kernel? infondo la percentuale di batteria non è una cosa hardware, è un'interpretazione software di un segnale no?
-
Potrebbe anche essere, ma se fosse così perché quelli col droid sono ancora in mezzo a una strada?
-
Quote:
TheSolutor
Potrebbe anche essere, ma se fosse così perché quelli col droid sono ancora in mezzo a una strada?
ah non saprei proprio :D
Ho cercato delle immagini del droid con la cyano per vedere se ha la percentuale esatta, ma non ho trovato niente...
-
l'hack della percentuale della batteria, sapete in quale percorso si trova? system/xx?
grazie
-
Sta dentro framework-res.apk c'è un thread su android hilfe, gia menzionato piu volte.
-
Quote:
TheSolutor
Sta dentro framework-res.apk c'è un thread su android hilfe, gia menzionato piu volte.
azz...quindi nemmeno vale la pena di provare ad estrarlo da una rom del nexus per provarlo sul milestone, vabbe era un'idea!
-
Quote:
TheSolutor
e comunque volendo provare....come si apre framework-res.apk!! roftl